Federproprietà Napoli

Politiche Sociali: il centrodestra presenta le proprie proposte per Napoli

Pubblicità

Questa sera, alle ore 19.00, in diretta streaming sulle pagine facebook delle Associazioni “Inmovimento” e “Volontari per Napoli”, si svolgerà il primo di una serie di incontri programati con i partiti del centrodestra per presentare le loro proposte in vista delle prossime elezioni per il Sindaco ed il Consiglio Comunale di Napoli per la successione di Luigi de Magistris.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’incontro, intitolato “La Carta Sociale: Cittadini non sudditi”, vedrà la partecipazione di Fulvio Martusciello (Già assessore Regionale della Campania e attualmente europarlamentare, componente del coordinamento di Forza Italia), Severino Nappi (Già assessore Regionale della Campania, attualmente Consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega) e Andrea Santoro (Consigliere comunale di Napoli e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia).

In rappresentanza degli operatori sociali ci sarà l’intervento di Don Pino Venerito della Uneba, mentre i giornalisti Carlo Porcaro (del quotidiano ‘Il Mattino’), Alessio Gemma (del giornale Repubblica Napoli) e Dario De Martino (del quotidiano ‘ROMA’) intervisteranno i partecipanti.

L’iniziativa è stata organizzata dall’AIGE (Associazione Informazione Giovani Europa), presidente Luigi Rispoli, e Inmovimento di Umberto Braschi.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

«Arancia meccanica» nel Napoletano: minacce e botte a una famiglia durante la notte

Quattro persone si sono introdotte nella casa per una rapina Scene da «Arancia meccanica» a Marano di Napoli, dove una rapina è stata messa segno...

Portici, colpo d’arma da fuoco tra la folla: ferita a una gamba una 43enne

Era seduta davanti a una boutique Era seduta su una sedia, davanti a una boutique a Portici, comune della provicina di Napoli. Da una moto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook