Politiche Sociali: il centrodestra presenta le proprie proposte per Napoli

di Redazione

Questa sera, alle ore 19.00, in diretta streaming sulle pagine facebook delle Associazioni “Inmovimento” e “Volontari per Napoli”, si svolgerà il primo di una serie di incontri programati con i partiti del centrodestra per presentare le loro proposte in vista delle prossime elezioni per il Sindaco ed il Consiglio Comunale di Napoli per la successione di Luigi de Magistris.

L’incontro, intitolato “La Carta Sociale: Cittadini non sudditi”, vedrà la partecipazione di Fulvio Martusciello (Già assessore Regionale della Campania e attualmente europarlamentare, componente del coordinamento di Forza Italia), Severino Nappi (Già assessore Regionale della Campania, attualmente Consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega) e Andrea Santoro (Consigliere comunale di Napoli e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia).

Pubblicità

In rappresentanza degli operatori sociali ci sarà l’intervento di Don Pino Venerito della Uneba, mentre i giornalisti Carlo Porcaro (del quotidiano ‘Il Mattino’), Alessio Gemma (del giornale Repubblica Napoli) e Dario De Martino (del quotidiano ‘ROMA’) intervisteranno i partecipanti.

L’iniziativa è stata organizzata dall’AIGE (Associazione Informazione Giovani Europa), presidente Luigi Rispoli, e Inmovimento di Umberto Braschi.

Setaro

Altri servizi

Clamoroso nel Pd: Susanna Camusso nega la tessera a Gennaro Oliviero

Il fedelissimo di De Luca non potrà rinnovare l'adesione Escluso dal tesseramento del PD il presidente del consiglio regionale, deluchiano, Gennaro Oliviero. Un anno fa...

Governo, Foti è il successore di Fitto: stamene il giuramento da Mattarella

Il nuovo capogruppo di FdI alla Camera sarà Galeazzo Bignami Tommaso Foti prende il posto di Raffaele Fitto, neo vicepresidente esecutivo della Commissione europea. È...

Ultime notizie