Politiche Sociali: il centrodestra presenta le proprie proposte per Napoli

Questa sera, alle ore 19.00, in diretta streaming sulle pagine facebook delle Associazioni “Inmovimento” e “Volontari per Napoli”, si svolgerà il primo di una serie di incontri programati con i partiti del centrodestra per presentare le loro proposte in vista delle prossime elezioni per il Sindaco ed il Consiglio Comunale di Napoli per la successione di Luigi de Magistris.

Pubblicità

L’incontro, intitolato “La Carta Sociale: Cittadini non sudditi”, vedrà la partecipazione di Fulvio Martusciello (Già assessore Regionale della Campania e attualmente europarlamentare, componente del coordinamento di Forza Italia), Severino Nappi (Già assessore Regionale della Campania, attualmente Consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega) e Andrea Santoro (Consigliere comunale di Napoli e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia).

In rappresentanza degli operatori sociali ci sarà l’intervento di Don Pino Venerito della Uneba, mentre i giornalisti Carlo Porcaro (del quotidiano ‘Il Mattino’), Alessio Gemma (del giornale Repubblica Napoli) e Dario De Martino (del quotidiano ‘ROMA’) intervisteranno i partecipanti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’iniziativa è stata organizzata dall’AIGE (Associazione Informazione Giovani Europa), presidente Luigi Rispoli, e Inmovimento di Umberto Braschi.

Setaro

Altri servizi

Giovanni Gentile, Sangiuliano: «Giusto rendere merito alla sua azione culturale»

Una mostra con 75 opere esposte tra originali e riproduzioni «Giovanni Gentile è stato riconosciuto da autorevoli studiosi uno tra i più importanti filosofi europei...

Sigarette di contrabbando in un carico di mais e grano: 4 arresti | Video

In manette anche il capitano della nave È in una nave cargo turca, ma battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile...