Sicilia, 17enne uccisa e gettata in un burrone nel Palermitano

di Redazione

Una ragazza di soli 17 anni, le cui iniziali sono R.S., è stata ritrovata morta in un burrone nella zona di Monte San Calogero a Caccamo, in provincia di Palermo.

A permettere il ritrovamento del cadavere è stato un 19enne che si è recato questa mattina, intorno alle 9.30, insieme al padre e a un avvocato, presso la stazione dei carabinieri di Caccamo e ha indicato la posizione della minorenne. Secondo le prime informazioni trapelate il giovane, P.M., avrebbe confessato di aver ucciso la fidanzatina.

Pubblicità

Per il recupero del cadavere – parzialmente carbonizzato – sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per la difficoltà delle operazioni. Sul posto sono giunti anche gli uomini della scientifica per eseguire i rilievi, il medico e legale e il pm di turno della procura di Termini Imerese.

I militari dell’Arma, coordinati dalla procura di Termini Imerese e dalla procura per i minorenni di Palermo, stanno indagando sull’accaduto per ricostruire l’intera vicenda e per il momento si indaga a 360 gradi. Il giovane è stato interrogato. Ascoltati anche alcuni conoscenti.

Setaro

Altri servizi

Napoli Porta Est, L. Schifone: «Operazione di clientelismo gigantesca, De Luca si riserva la scelta?»

L’esponente di Fdi: «Gara da 600 milioni: serve trasparenza e competenza assoluta, già viziata» «Sul progetto Napoli Porta Est della Regione Campania, e del presidente...

Violenze su studentesse 14enni: in manette bidello nel Napoletano

Il collaboratore scolastico in servizio presso un Liceo classico Violenza sessuale ai danni di due studentesse di 14 anni, in manette bidello in provincia di...

Ultime notizie