Federproprietà Napoli

Controlli anti Covid, in un bar a festeggiare con musica e schiamazzi: 15 sanzionati e locale chiuso a Napoli

Pubblicità

Bevevano in quindici, in un bar, senza mascherina e festeggiando il Natale tra musica e schiamazzi. E’ successo ieri sera a Napoli in un locale di via Cesare Rosaroll, dove sono intervenuti gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il titolare e gli avventori, tutti cittadini dominicani, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed il locale è stato chiuso per 5 giorni. Sempre ieri sera in via Carbonara gli agenti dell’Upg hanno notato un negozio di telefonia in piena attività e alcuni avventori che, alla loro vista, si sono allontanati rapidamente.

I poliziotti, una volta entrati, hanno sanzionato il titolare, un 42enne pakistano con precedenti di polizia, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 con la chiusura del locale per 5 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, partita la sperimentazione del vaccino tutto italiano allo Spallanzani

E' partita la sperimentazione sull'uomo del vaccino anti-Coronavirus tutto italiano all'istituto Spallanzani di Roma. La prima dose è stata inoculata stamattina a un volontario....

A Napoli ‘La partita nel fango’ ed ‘Il centravanti in giacca e cravatta’ si presentano

Martedì 22 febbraio 2022, alle ore 16 e 30, presso l’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli si terrà l’evento in onore di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook