Federproprietà Napoli

Covid-19, il ministro Lamorgese positiva: Bonafede e Di Maio in autoisolamento

Pubblicità

Il Consiglio dei Ministri ‘attaccato’ dal Covid-19. Questo pomeriggio, infatti, il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese è risultata positiva al Covid-19 e ha dovuto lasciare così anticipatamente la riunione che è stata sospesa.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La Lamorgese è risultata contagiata durante un controllo di routine. La titolare del Viminale come tutti i componenti del Governo, viene sottoposta a tampone molecolare ogni dieci giorni e anche questa mattina aveva effettuato il test prima di recarsi a palazzo Chigi.

Appena ricevuta dal medico la comunicazione della positività, il ministro – che è asintomatica – ha lasciato il palazzo del Governo rispettando tutte le misure precauzionali e si è posta in isolamento. Il Consiglio dei ministri è poi ripreso e, successivamente, è terminato dopo una manciata di minuti.

A quanto si è appreso il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio si porranno in autoisolamento fiduciario in quanto seduti accanto alla titolare del Viminale. Tutti gli altri ministri presenti, nonché il premier Giuseppe Conte, verranno sottoposti a tampone nelle prossime ore.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  • Tags:
  • L
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Omicidio durante la festa per i mondiali: arrestati incastrati dalle accuse del padre pentito

Luigi e Nicola accusati dall'ex boss Salvatore Torino Sono stati incastrati anche dalle accuse del loro padre, Salvatore Torino detto «‘o gassusaro», e di altri...

Napoli-Eintracht, arrivati 600 tifosi tedeschi: città blindata per evitare “caccia all’uomo”

Il dispiegamento di forze è imponente Le poche informazioni acquisite dalla Polizia tedesca e una eventuale temuta «caccia all’uomo» da parte di ultras azzurri stanno...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook