Federproprietà Napoli

Agrigento, Fratelli d’Italia contro i ‘Decreti Insicurezza’: conferenza stampa al Villaggio Mosè

Pubblicità

Ad Agrigento Fratelli d’Italia pronta a manifestare contro i “Decreti Insicurezza” che incentivano l’immigrazione clandestina anche sulle coste agrigentine.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Per questo motivo, è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà alle ore 10:00 presso il Bar Insolito Posto, nel quartiere periferico del Villaggio Mosè, dove verrà affrontato il delicato tema riguardante i flussi migratori e gli sbarchi incontrollati. Fratelli d’Italia della provincia di Agrigento, da tempo impegnata nella battaglia, si concentrerà sulle modifiche apportate dal Partito Democrativo e dal Movimento 5 Stelle al Decreto Sicurezza che, di fatto, contribuiranno a favorire l’ingresso di nuovi immigrati clandestini in Italia.

Alla riunione parteciperanno il Commissario di Fratelli d’Italia per la provincia di Agrigento Calogero Pisano, l’Assessore allo Sport, Cultura e Spettacolo della Città dei Templi Costantino Ciulla e i consiglieri comunali Fabio La Felice e Gerlando Piparo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Renzi attacca il M5S: «Voltagabbana ambulanti abbarbicati alla poltrona»

Il leader di Italia viva: «La crisi di governo la fanno solo quando è finita la legislatura» «I 5 stelle sono dei voltagabbana ambulanti, non...

Turista statunitense scomparso a Capri: trovato senza vita in un dirupo

Le tracce del 56enne si erano perse sabato scorso E' stato individuato in fondo a un dirupo il corpo senza vita di Adam Gabriel Kreysar,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook