Agrigento, Fratelli d’Italia contro i ‘Decreti Insicurezza’: conferenza stampa al Villaggio Mosè

Ad Agrigento Fratelli d’Italia pronta a manifestare contro i “Decreti Insicurezza” che incentivano l’immigrazione clandestina anche sulle coste agrigentine.

Pubblicità

Per questo motivo, è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà alle ore 10:00 presso il Bar Insolito Posto, nel quartiere periferico del Villaggio Mosè, dove verrà affrontato il delicato tema riguardante i flussi migratori e gli sbarchi incontrollati. Fratelli d’Italia della provincia di Agrigento, da tempo impegnata nella battaglia, si concentrerà sulle modifiche apportate dal Partito Democrativo e dal Movimento 5 Stelle al Decreto Sicurezza che, di fatto, contribuiranno a favorire l’ingresso di nuovi immigrati clandestini in Italia.

Alla riunione parteciperanno il Commissario di Fratelli d’Italia per la provincia di Agrigento Calogero Pisano, l’Assessore allo Sport, Cultura e Spettacolo della Città dei Templi Costantino Ciulla e i consiglieri comunali Fabio La Felice e Gerlando Piparo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Riqualificazione del centro storico di Napoli: via Foria «boulevard della cultura»

L'idea emersa in un incontro organizzato dalla Federico II Su proposta della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, si è celebrata la Giornata Nazionale dell’Università,...

Ex Ilva, Urso: «Obiettivo è fare siderurgia d’avanguardia in ottica green»

Da Sace 120 milioni di garanzie per i fornitori «Il Governo è profondamente impegnato sulla vostra vicenda, consapevole di quanto Taranto sia vitale per l’Italia:...