Federproprietà Napoli

Agrigento, Fratelli d’Italia contro i ‘Decreti Insicurezza’: conferenza stampa al Villaggio Mosè

Pubblicità

Ad Agrigento Fratelli d’Italia pronta a manifestare contro i “Decreti Insicurezza” che incentivano l’immigrazione clandestina anche sulle coste agrigentine.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Per questo motivo, è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà alle ore 10:00 presso il Bar Insolito Posto, nel quartiere periferico del Villaggio Mosè, dove verrà affrontato il delicato tema riguardante i flussi migratori e gli sbarchi incontrollati. Fratelli d’Italia della provincia di Agrigento, da tempo impegnata nella battaglia, si concentrerà sulle modifiche apportate dal Partito Democrativo e dal Movimento 5 Stelle al Decreto Sicurezza che, di fatto, contribuiranno a favorire l’ingresso di nuovi immigrati clandestini in Italia.

Alla riunione parteciperanno il Commissario di Fratelli d’Italia per la provincia di Agrigento Calogero Pisano, l’Assessore allo Sport, Cultura e Spettacolo della Città dei Templi Costantino Ciulla e i consiglieri comunali Fabio La Felice e Gerlando Piparo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, Ciarambino: «Riconfigurare tetti di spesa o sarà blocco dell’assistenza»

«Il lungo blocco delle prestazioni non Covid nelle strutture sanitarie pubbliche e il conseguente incremento di esami e prestazioni specialistiche nei centri convenzionati, hanno...

Il governo Conte-Draghi. Ancora linea dura ma la Lega chiede di riaprire la sera i ristoranti, e FdI presenta l’emendamento. Salvini che farà?

Più Conte ter che Draghi 1. Il primo Consiglio dei ministri sulle misure per contrastare la pandemia dopo il voto di fiducia rilascia l’immagine...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook