Agrigento, Fratelli d’Italia contro i ‘Decreti Insicurezza’: conferenza stampa al Villaggio Mosè

Ad Agrigento Fratelli d’Italia pronta a manifestare contro i “Decreti Insicurezza” che incentivano l’immigrazione clandestina anche sulle coste agrigentine.

Pubblicità

Per questo motivo, è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà alle ore 10:00 presso il Bar Insolito Posto, nel quartiere periferico del Villaggio Mosè, dove verrà affrontato il delicato tema riguardante i flussi migratori e gli sbarchi incontrollati. Fratelli d’Italia della provincia di Agrigento, da tempo impegnata nella battaglia, si concentrerà sulle modifiche apportate dal Partito Democrativo e dal Movimento 5 Stelle al Decreto Sicurezza che, di fatto, contribuiranno a favorire l’ingresso di nuovi immigrati clandestini in Italia.

Alla riunione parteciperanno il Commissario di Fratelli d’Italia per la provincia di Agrigento Calogero Pisano, l’Assessore allo Sport, Cultura e Spettacolo della Città dei Templi Costantino Ciulla e i consiglieri comunali Fabio La Felice e Gerlando Piparo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Ragazzo precipita dal terzo piano mentre era a scuola: in prognosi riservata

Si tratterebbe di un gesto compiuto volontariamente Un ragazzo di 14 anni è ricoverato in prognosi riservata presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche, dopo essere...

Un nuovo clan tra le province di Salerno e Napoli: 36 misure cautelari

Il gruppo criminale si era autodefinito «Famiglia» Un nuovo clan tra le province di Salerno e Napoli, con a capo un pregiudicato per camorra. Questa...