Federproprietà Napoli

Manovra, Meloni: «Altri 4 miliardi per reddito di cittadinanza, Governo persevera in scellerata politica assistenzialista»

Pubblicità

«Dopo aver dilapidato 100 miliardi in mille rivoli e bonus inutili, dalle bozze della nuova manovra di bilancio spuntano 4 miliardi di euro in più per il fallimentare reddito di cittadinanza e la bellezza di 1 miliardo e 200 milioni di euro per le “esigenze del Parlamento”».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo afferma sui social il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, deputato della Repubblica Italiana.

«Traduzione: Conte butta via altri soldi pubblici per finanziare le marchette di Pd e M5S e assicurarsi i voti di deputati e senatori» afferma.

«La sinistra persevera nella sua scellerata politica assistenzialista e allestisce l’ennesimo e ignobile mercato delle vacche sulla pelle degli italiani. Fratelli d’Italia non intende partecipare a questo scempio e sfiderà il Governo in Parlamento: proporremo di usare queste risorse per garantire la continuità delle imprese piegate dall’emergenza Covid e salvare decine di migliaia di posti di lavoro e vedremo chi sarà al nostro fianco e chi no», conclude la Meloni.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, sindacato di polizia a De Luca: «Tampone preventivo per il personale in divisa»

La sezione napoletana del sindacato di Polizia UPL Sicurezza, attraverso il suo segretario generale Roberto Massimo, ha inviato nelle scorse ore una lettera indirizzata...

Mondragone, cordone sanitario alle palazzine ex Cirio. Salvini annuncia la sua visita

Notte tranquilla, senza incidenti, a Mondragone dove per due giorni si sono vissuti attimi di tensione dopo la scoperta di un focolaio di Covid-19...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook