Campania, Iannone (FdI): «Metamorfosi di De Luca, da San Michele a Ponzio Pilato»

«De Luca si è trasformato dal San Michele che era nel Ponzio Pilato che è. Ora il governatore aspetta il governo. Intanto, oggi la percentuale di tamponi positivi ha superato il 21 per cento e le persone attualmente positive hanno superato quota 50mila. Il decisionista di primavera è diventato uno spettatore non pagante». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità

Una situazione che nella regione è ormai sempre più difficile. «Solo per la Campania l’Istituto Superiore di Sanità afferma che i dati per stabilire la gravità dell’epidemia non sono attendibili» aveva spiegato questa mattina il senatore di Fratelli d’Italia. «Un’altra figuraccia di De Luca che era partito con lo slogan ‘Mai più Ultimi’ e ha finito per essere ‘Sempre Unico’. Governa da 6 anni e ancora accampa scuse per la gestione della Sanità».

«In primavera diceva di avere realizzato una sanità campana migliore di quella lombarda, oggi invece la colpa del disastro risale agli anni del commissariamento. Insomma, De Luca fa il canguro ma il suo essere situazionista ormai lo rende ridicolo al cospetto della realtà che vedono i cittadini. La Campania è la più destabilizzata se si considera complessivamente la crisi sanitaria e socioeconomica» sottolinea Iannone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Camorra, medici e infermieri agli ordini degli Amato-Pagano

Quando un professionista, amico del capoclan Cesare Pagano, curò Gennaro Notturno rimasto ferito in un raid di camorra Gli Amato-Pagano e i loro alleati potevano...

Fondi Fsc per la Campania, De Luca: «Siamo alla soglia della firma»

Il presidente della Regione: «Non abbiamo date ma c’è una interlocuzione che si sta concludendo» «Se capisco bene siamo alla soglia della stipula dell’accordo del...

Ultime notizie