Napoli, sequestrate 50 piante di marijuana: tre denunciati

Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sottoposto a sequestro, nel quartiere di Pianura, 50 piante di marijuana, del peso di circa 500 grammi ciascuna, per un totale di 25 chilogrammi. Denunciate 3 persone, tutte napoletane.

Pubblicità

L’operazione è stata condotta dalle Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano i quali, grazie ai rilevamenti della Sezione Aerea di Napoli e a seguito di una prolungata attività di appostamento e osservazione, hanno potuto scoprire la piantagione nascosta da una folta vegetazione.

Le tre persone sono state denunciate per coltivazione di sostanze stupefacenti. Le piante, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state sottoposte a sequestro e poi distrutte sul posto dagli stessi finanzieri.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Giovanni Gentile, Sangiuliano: «Giusto rendere merito alla sua azione culturale»

Una mostra con 75 opere esposte tra originali e riproduzioni «Giovanni Gentile è stato riconosciuto da autorevoli studiosi uno tra i più importanti filosofi europei...

Abbandona rifiuti in strada, denunciato dalla polizia locale

L'uomo colto in flagrante ha cercato di fuggire. Autocarro sotto sequestro A seguito di una segnalazione da parte degli ispettori dell'Asia, corredata da un report...