Federproprietà Napoli

Napoli, sequestrate 50 piante di marijuana: tre denunciati

Pubblicità

Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sottoposto a sequestro, nel quartiere di Pianura, 50 piante di marijuana, del peso di circa 500 grammi ciascuna, per un totale di 25 chilogrammi. Denunciate 3 persone, tutte napoletane.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’operazione è stata condotta dalle Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano i quali, grazie ai rilevamenti della Sezione Aerea di Napoli e a seguito di una prolungata attività di appostamento e osservazione, hanno potuto scoprire la piantagione nascosta da una folta vegetazione.

Le tre persone sono state denunciate per coltivazione di sostanze stupefacenti. Le piante, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state sottoposte a sequestro e poi distrutte sul posto dagli stessi finanzieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Buon Natale da ilSud24!

Giuro e, di questo, vi chiedo scusa. Viste le condizioni in cui questi signori hanno ridotto e costretto il Paese, in questo maledettissimo –...

Napoli, le pistole tornano a sparare: due morti al rione Don Guanella

Gli investigatori stanno battendo la pista dell'agguato di camorra Due persone sono state uccise poco fa a colpi d'arma da fuoco a Napoli. Il fatto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook