Napoli, sequestrate 50 piante di marijuana: tre denunciati

Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sottoposto a sequestro, nel quartiere di Pianura, 50 piante di marijuana, del peso di circa 500 grammi ciascuna, per un totale di 25 chilogrammi. Denunciate 3 persone, tutte napoletane.

Pubblicità

L’operazione è stata condotta dalle Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano i quali, grazie ai rilevamenti della Sezione Aerea di Napoli e a seguito di una prolungata attività di appostamento e osservazione, hanno potuto scoprire la piantagione nascosta da una folta vegetazione.

Le tre persone sono state denunciate per coltivazione di sostanze stupefacenti. Le piante, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state sottoposte a sequestro e poi distrutte sul posto dagli stessi finanzieri.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Terrorismo, scacco alla mafia turca: il boss Baris Boyun arrestato in Italia

L'uomo intercettato: «Sostituiremo il Pkk per la rivoluzione» Non solo propositi di alto spessore criminale ma anche un «programma politico» che coinvolge lo Stato e...

Incidente nel cantiere della metro a Napoli: un morto e due feriti

È accaduto in via Ruffo di Calabria a Capodichino Un morto e due feriti. È il bilancio di quello che appare come un gravissimo incidente...