Dl Sicurezza, Meloni: «Governo restringe libertà italiani ma dà piena libertà a Ong e speculatori»

«Col calar delle tenebre Giuseppe 2 e il suo governo hanno smantellato i dl sicurezza e immigrazione del loro più grande nemico: il Giuseppe 1. Varato un decreto che spalanca le porte all’immigrazione illegale di massa e che concede la protezione umanitaria a chiunque». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni in merito all’approvazione del Decreto Immigrazione.

Pubblicità

«Un segnale di arrendevolezza – spiega la Meloni – ai trafficanti di esseri umani che porterà a un aumento degli sbarchi e isolerà l’Italia in Europa, che chiede serietà nella difesa dei confini esterni dell’Unione e non vuole essere coinvolta dalla furia immigrazionista della sinistra italiana».

«Con un paradosso nel paradosso: mentre da una parte il Governo restringe a colpi di decreto la libertà degli italiani» spiega la Meloni aggiungendo che con l’eliminazione dei dl sicurezza «dà piena libertà alle Ong e a chi specula sull’immigrazione illegale».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Accoltellato a una festa, 31enne in pericolo di vita

Fermato un 24enne Allertati dal 112, i Carabinieri sono intervenuti stanotte all'ospedale Cardarelli di NAPOLI per una persona ferita. Poco prima personale medico aveva trasferito...

Camorra: indagato per favoreggiamento il fratello del boss delle cerimonie

Sabato Polese, 75 anni, avrebbe informato la famiglia Onorato delle indagini in corso Figura anche il fratello del defunto boss delle cerimonie Antonio Polese, tra...