Federproprietà Napoli

Dl Sicurezza, Meloni: «Governo restringe libertà italiani ma dà piena libertà a Ong e speculatori»

Pubblicità

«Col calar delle tenebre Giuseppe 2 e il suo governo hanno smantellato i dl sicurezza e immigrazione del loro più grande nemico: il Giuseppe 1. Varato un decreto che spalanca le porte all’immigrazione illegale di massa e che concede la protezione umanitaria a chiunque». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni in merito all’approvazione del Decreto Immigrazione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Un segnale di arrendevolezza – spiega la Meloni – ai trafficanti di esseri umani che porterà a un aumento degli sbarchi e isolerà l’Italia in Europa, che chiede serietà nella difesa dei confini esterni dell’Unione e non vuole essere coinvolta dalla furia immigrazionista della sinistra italiana».

«Con un paradosso nel paradosso: mentre da una parte il Governo restringe a colpi di decreto la libertà degli italiani» spiega la Meloni aggiungendo che con l’eliminazione dei dl sicurezza «dà piena libertà alle Ong e a chi specula sull’immigrazione illegale».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Calcio, clausole vessatorie in abbonamenti e biglietti: nove società di Serie A nel mirino dell’Antitrust

Gli abbonamenti e i biglietti di nove società di calcio di serie A nel mirino dell'Antitrust. Le squadre coinvolte sono Atalanta, Cagliari, Genoa, Inter,...

Crisi di Governo, Fico atteso al Quirinale: intesa non ancora raggiunta | Segui la diretta

Questa sera il presidente della Camera dei Deputati salirà al Quirinale per riferire sull'andamento delle consultazioni con i partiti che dovrebbero reggere la nuova...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter