Federproprietà Napoli

Regionali Campania, Caldoro: «De Luca penultimo per tamponi e primo per contagi»

Pubblicità

«De Luca è penultimo in Italia per tamponi e il primo per crescita dei contagi. Si tratta di numeri, che svelano il bluff della sinistra in Campania. Vincenzo De Luca è un eroe solo per il suo capo Zingaretti». Lo ha affermato il candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro, nel corso di un’intervista a fanpage.it.

Caldoro: «Migliaia di persone aspettano i tamponi»

Pubblicità Federproprietà Napoli

Caldoro, commentano i dati di oggi, ha aggiunto «De Luca non controlla più nulla. Ci sono migliaia di persone che aspettano di fare i tamponi o in attesa di ricevere i risultati. Una vergogna», conclude. I tempi lunghi stanno creando notevoli problemi ai cittadini che si ritrovano chiusi in casa in attesa del risultato.

Nei giorni scorsi i laboratori privati hanno chiesto di poter svolgere le analisi anche ai privati cittadini e quest’oggi il candidato governatore ha abbracciato la causa che potrebbe sbloccare la situazione. «La collaborazione fra il pubblico ed il privato è sempre garanzia per i cittadini e lo è di più in questa fase. Lo dico da tempo: i laboratori privati devono fare tamponi ai cittadini» ha affermato a GiustiziaNews24.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, giovedì la presentazione di ‘Racconti a colori’, un libro scritto da bambini

"Racconti a colori" è il risultato di una bellissima esperienza di dono: un libro scritto da bambini, illustrato da bambini e destinato ai bambini....

Estorsioni e spaccio, presi gli ‘scissionisti’ dei Cesarano: 16 indagati a Castellammare di Stabia | Video

Cinque indagati sono finiti in carcere, 6 sottoposti agli arresti domiciliari, mentre altre 5 persone sono state raggiunte dal divieto di dimora in Campania Questa...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter