Regionali Campania, Caldoro: «De Luca penultimo per tamponi e primo per contagi»

«De Luca è penultimo in Italia per tamponi e il primo per crescita dei contagi. Si tratta di numeri, che svelano il bluff della sinistra in Campania. Vincenzo De Luca è un eroe solo per il suo capo Zingaretti». Lo ha affermato il candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro, nel corso di un’intervista a fanpage.it.

Pubblicità

Caldoro: «Migliaia di persone aspettano i tamponi»

Caldoro, commentano i dati di oggi, ha aggiunto «De Luca non controlla più nulla. Ci sono migliaia di persone che aspettano di fare i tamponi o in attesa di ricevere i risultati. Una vergogna», conclude. I tempi lunghi stanno creando notevoli problemi ai cittadini che si ritrovano chiusi in casa in attesa del risultato.

Nei giorni scorsi i laboratori privati hanno chiesto di poter svolgere le analisi anche ai privati cittadini e quest’oggi il candidato governatore ha abbracciato la causa che potrebbe sbloccare la situazione. «La collaborazione fra il pubblico ed il privato è sempre garanzia per i cittadini e lo è di più in questa fase. Lo dico da tempo: i laboratori privati devono fare tamponi ai cittadini» ha affermato a GiustiziaNews24.it.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Ue, la Commissione approva la revisione mirata del Pnrr dell’Italia

Le modifiche proposte sono di carattere tecnico La Commissione europea ha approvato oggi la richiesta di revisione mirata del piano di ripresa e resilienza dell’Italia....

Capodichino, completata la copertura della stazione della metro

L'obiettivo è l'apertura a inizio 2026 Il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Edoardo Cosenza hanno preso parte al sopralluogo nel...