Federproprietà Napoli

Caserta, Lollobrigida in visita ai comuni al voto. Cerreto (FdI): «Grande attenzione per Terra di Lavoro»

Pubblicità

Il capogruppo alla Camera dei Deputati di Fratelli d’Italia, onorevole Francesco Lollobrigida, domani sarà in visita nei comuni di San Nicola La Strada e Marcianise, in provincia di Caserta. Nelle due città, il prossimo 20 e 21 settembre, si svolgereanno le elezioni per il rinnovo delle amministrazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A San Nicola La Strada, l’onorevole Lollobrigida sarà alle ore 17 presso il Lounge bar Paduano in Via Milano. In questa sede incontrerà i candidati della lista di FdI e il candidato sindaco Francesco Basile. Dopo San Nicola Lollobrigida proseguirà per Marcianise, dove alle 18.00 interverrà in un comizio con il candidato alla carica di primo cittadino Antonio Tartaglione e i vertici provinciali del partito. L’appuntamento è in Piazza Carità.

«L’attenzione riservata a Caserta», dichiara il commissario provinciale di FdI, Marco Cerreto «testimonia il grande interesse della classe dirigente di FdI verso la nostra comunità. Dopo la visita del Presidente Giorgia Meloni ai vertici di Camera di Commercio, la visita dell’onorevole Andrea Del Mastro, responsabile del dipartimento giustizia, e la l’arrivo del capogruppo alla Camera, onorevole Lollobrigida. L’arrivo nei comuni interessati dal rinnovo delle amministrazioni, è prova dell’attenzione che tutta la comunità politica del partito di Giorgia Meloni riserva a Terra di Lavoro e di due comuni strategici per il futuro della nostra provincia, San Nicola e Marcianise» conclude Cerreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Corruzione, avviso di chiusura indagini per l’ex pm Roberto Penna

L’indagine riguarda una serie di illeciti che sarebbero stati compiuti dal magistrato per agevolare la sua compagna La Procura di Napoli (sezione reati contro la...

Napoli, mostra ‘sensoriale’ a Palazzo Fondi: Frida Kahlo – Il Caos Dentro

'Frida Kahlo - Il Caos Dentro', ci sarà anche il dipinto originale 'Piden aeroplanos y les dan alas de petate' A Napoli la mostra 'sensoriale'...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook