Federproprietà Napoli

Lampedusa e Linosa, il Governo sospende i tributi

Pubblicità

Arrivano le tanto attese misure per Lampedusa, alle prese con l’emergenza migranti. Il Cdm ha infine approvato un decreto con misure economiche a favore del Comune di Lampedusa e Linosa, come assicurato dal premier Giuseppe Conte al primo cittadino, Totò Martello, e al governatore Nello Musumeci, entrambi ricevuti a Palazzo Chigi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«In considerazione dell’andamento dei flussi migratori e delle conseguenti misure di sicurezza sanitaria necessarie per la prevenzione del contagio da COVID-19, il testo prevede – si legge nella nota di Palazzo Chigi diffusa subito dopo il Cdm – per i soggetti che hanno il domicilio fiscale, la sede legale o la sede operativa nel territorio del Comune di Lampedusa e Linosa, la sospensione fino al 21 dicembre 2020 dei versamenti dei tributi nonché dei contributi previdenziali ed assistenziali e dei premi per l’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni e le malattie professionali».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Guerra in Ucraina, raid russi senza sosta. Colpito un ospedale oncologico a Mykolaiv

Pesanti attacchi nei sobborghi di Kiev Potenti bombardamenti si sono registrati nella notte nei sobborghi di Kiev, dove lungamente hanno suonato le sirene che hanno...

Castellammare, Ruotolo: «Mani della camorra su sanità, indagare su atti del Comune». Cimmino: «È in confusione, ospedale compete alla Regione»

A Castellammare di Stabia infuria la polemica dopo che il senatore Sandro Ruotolo ha inviato una interrogazione urgente (sottoscritta anche dai senatori De Petris,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook