Neonato morto in un’aiuola, fermati moglie e marito nel Salernitano

Un bimbo appena nato è stato ritrovato senza vita ieri pomeriggio a Roccapiemonte, nel Salernitano. Il neonato aveva ancora il cordone ombelicale quando è stato avvistato da un passate all’interno di un’aiuola. Sul corpo il segno di una ferita alla testa. Nel corso della scorsa notte i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e del reparto operativo del comando provinciale di Salerno hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per omicidio marito e moglie rispettivamente di 47 e 42 anni.

Pubblicità

«E’ un episodio quasi inverosimile quello che stiamo vivendo. Sembra un incubo» ha dichiarato il sindaco Carmine Pagano che si è detto «amareggiato, sconvolto».
Padre Giuseppe Ferraioli, parroco di Roccapiemonte ha dichiarato: »Siamo addolorati e senza parole. Un fatto terribile che lascia sconvolti tutti noi». In segno di lutto per la tragica morte del piccolo, nella giornata di oggi, alle 18:00, il sindaco ha invitato tutti, cittadini e  titolari degli esercizi commerciali della città, ad osservare un minuto di raccoglimento e riflessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Auto fuori controllo si ribalta: 20enne ricoverato in gravi condizioni

Feriti anche altri 4 giovani È ricoverato in gravi condizioni il 20enne rimasto vittima la notte tra sabato e domenica di un incidente stradale avvenuto...

Drogato e senza patente provoca incidente mortale: condannato

Nell'impatto morì una coppia Dura condanna del Tribunale di Nola, in provincia di Napoli, nei confronti di un 40enne accusato di essere responsabile di un...