Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele. Al Billionaire 63 casi positivi

L’imprenditore e patron del Billionaire, Flavio Briatore, è ricoverato al San Raffaele di Milano dove è arrivato ieri ed è stato posto nel reparto solventi con sintomi da polmonite. Effettuata una tac, è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Coronavirus.

Pubblicità

«Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore» comunica in una nota lo staff dell’imprenditore. «Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all’Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L’imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico», spiega la nota.

Billionaire, 63 i casi positivi al Coronavirus

Intanto salgono a 63 i casi positivi al Coronavirus accertati tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo, su un totale 90 tamponi effettuati. Tutti i positivi fanno parte del personale. Il locale in Costa Smeralda è stato chiuso il 17 agosto dopo una violenta polemica sui social con il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, ‘colpevole’ di aver disposto la chiusura delle discoteche entro mezzanotte. Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

Premio San Gennaro Vesuviano, mister Nunziata e il sindaco Russo insieme per i giovani

La promessa: presto un impianto sportivo multidisciplinare in città Lo sport per la crescita. Fulgido esempio di concreto impegno che merita il riconoscimento di tutti....

Avellino, l’ex sindaco Festa intercettato: «Dove c’è gusto non c’è perdenza»

Gianluca Festa è accusato di «sollecitazioni illecite» «Dove c'è gusto non c'è perdenza» dice il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a uno degli imprenditori che...