Federproprietà Napoli

Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele. Al Billionaire 63 casi positivi

Pubblicità

L’imprenditore e patron del Billionaire, Flavio Briatore, è ricoverato al San Raffaele di Milano dove è arrivato ieri ed è stato posto nel reparto solventi con sintomi da polmonite. Effettuata una tac, è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Coronavirus.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore» comunica in una nota lo staff dell’imprenditore. «Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all’Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L’imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico», spiega la nota.

Billionaire, 63 i casi positivi al Coronavirus

Intanto salgono a 63 i casi positivi al Coronavirus accertati tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo, su un totale 90 tamponi effettuati. Tutti i positivi fanno parte del personale. Il locale in Costa Smeralda è stato chiuso il 17 agosto dopo una violenta polemica sui social con il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, ‘colpevole’ di aver disposto la chiusura delle discoteche entro mezzanotte. Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:  Ucraina, evacuati 260 soldati dall'acciaieria Azovstal di Mariupol
Pubblicità

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, Fratelli d’Italia: «Ancora caos per la mobilità cittadina. Giunta ‘abusiva’ incapace»

Gli esponenti del partito di Giorgia Meloni annunciano l'intenzione di inviare una missiva al Prefetto Nonostante l’approssimarsi della zona bianca in Campania continua la disorganizzazione...

La pandemia ha messo a nudo la forza della paura

L’assedio è la condizione della nostra quotidianità. È la paura che impedisce di pensare ad altro che non sia la nostra fragilità. E da...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook