Gioventù Nazionale Campania: «Fotografiamo le bellezze della nostra terra»

«Da sempre la Campania è stata meta di turismo, soprattutto estivo. Lo sapevano bene gli imperatori romani che, insieme a gran parte dell’aristocrazia della città eterna, venivano nelle nostre terre a rilassarsi e rigenerarsi nei mesi estivi, godendo di tutto lo splendore che la Campania aveva, ed ha, da offrire. In seguito all’emergenza covid, purtroppo, si è riscontrato un fisiologico e continuo calo delle prenotazioni da parte dei turisti». Lo afferma, in una nota Gioventù Nazionale Campania.

Pubblicità

«Questo calo delle prenotazioni va ad aggiungersi ad una situazione già complicata, che vede un governo incapace di dare risposte adeguate ai lavoratori del settore turistico. Mentre Fratelli d’Italia continua a battagliare in Parlamento affinché le nostre proposte sul tema vengano approvate da questo “super governo di esperti”, noi di Gioventù Nazionale Campania vogliamo mostrare ciò che di bello la nostra terra ha da offrire, spingendo soprattutto i nostri conterranei a riscoprirlo e a sfidarsi con degli scatti mozzafiato».

L’idea, di Gioventù Nazionale Campania, è quella di far partire una sfida social (una challenge) nella quale chi viene sfidato deve cercare di pubblicare una foto più bella rispetto a quella del suo sfidante, e lanciare a sua volta la sfida ad altre persone, inondando così i social con le meraviglie della nostra Campania. Tutte le foto saranno ripostate nelle stories del profilo Instagram di Gioventù Nazionale Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Dolore e rabbia per l’ultimo saluto al piccolo Francesco Pio

Eboli e Battipaglia si fermano per ricordare il bimbo ucciso dai cani Lo zio aveva preso in braccio Francesco Pio, stava uscendo dall’abitazione. Nel patio...

Raid fuori alla chiesa di Afragola: il gesto della gola tagliata prima dell’aggressione

La decisione del gip: uno degli indagati resta in carcere, 3 ai domiciliari. Scarcerato un 21enne Prima del raid all’esterno della chiesa altre aggressioni, una...