Coronavirus, Aprea e Sica: «Alloggi per gli operatori del San Leonardo di Castellammare»

«Come Fratelli d’Italia, in linea con quanto esposto dal sindaco Gaetano Cimmino, siamo preoccupati per quanto concerne la situazione difficile dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia – affermano il commissario cittadino Michele Aprea ed il capogruppo consiliare Ernesto Sica – La nostra attenzione, oltre ad essere rivolta all’utenza che, secondo le ultime vicende sembra essere esposta a pericoli di contagio da Coronavirus, è particolarmente concentrata sul personale sanitario del presidio ospedaliero».

Pubblicità

«Questi ultimi – spiegano ancora – vivono la situazione drammatica di non poter ritornare a casa o di avere difficoltà a farlo, in quanto alta è la probabilità che possano contagiare i propri familiari. Alla luce di questa difficoltà chiediamo che venga trovata una soluzione, al fine di permettere al personale sanitario di poter operare senza la paura di ritornare a casa ed essere un pericolo per i propri cari. Nello specifico chiediamo che vengano sistemati in alloggi appositi, da poter permettergli di stare in quarantena, e non rischiare di contagiare i propri cari e di poter continuare a svolgere il proprio dovere».

«A tutti gli operatori sanitari, alle forze dell’ordine, ai volontari della protezione civile va tutta la nostra riconoscenza e la nostra gratitudine per l’immane lavoro e per i grandi sacrifici che stanno facendo al servizio della nostra comunità»  concludono Aprea e Sica.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Street food ai piedi di Dante: la storica piazza trasformata in area bivacco

Quando il sommo poeta vedeva i golosi all’inferno «Una pioggia fredda e fastidiosa cade incessante formando al suolo una disgustosa fanghiglia da cui si leva...

Perseguitata dopo la fine di una relazione: 6 vicini al clan Contini in manette

La giovane donna aveva anche ricevuto pressioni per avviare la relazione sentimentale Aveva ricevuto pressioni per avviare una relazione sentimentale con un corteggiatore, poi al...