Coronavirus, Aprea e Sica: «Alloggi per gli operatori del San Leonardo di Castellammare»

«Come Fratelli d’Italia, in linea con quanto esposto dal sindaco Gaetano Cimmino, siamo preoccupati per quanto concerne la situazione difficile dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia – affermano il commissario cittadino Michele Aprea ed il capogruppo consiliare Ernesto Sica – La nostra attenzione, oltre ad essere rivolta all’utenza che, secondo le ultime vicende sembra essere esposta a pericoli di contagio da Coronavirus, è particolarmente concentrata sul personale sanitario del presidio ospedaliero».

Pubblicità

«Questi ultimi – spiegano ancora – vivono la situazione drammatica di non poter ritornare a casa o di avere difficoltà a farlo, in quanto alta è la probabilità che possano contagiare i propri familiari. Alla luce di questa difficoltà chiediamo che venga trovata una soluzione, al fine di permettere al personale sanitario di poter operare senza la paura di ritornare a casa ed essere un pericolo per i propri cari. Nello specifico chiediamo che vengano sistemati in alloggi appositi, da poter permettergli di stare in quarantena, e non rischiare di contagiare i propri cari e di poter continuare a svolgere il proprio dovere».

«A tutti gli operatori sanitari, alle forze dell’ordine, ai volontari della protezione civile va tutta la nostra riconoscenza e la nostra gratitudine per l’immane lavoro e per i grandi sacrifici che stanno facendo al servizio della nostra comunità»  concludono Aprea e Sica.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Mancata riscossione dei tributi locali: 8 ex amministratori indagati nel Casertano

La Corte dei Conti avrebbe accertato un danno erariale di circa 700.000 euro Un danno erariale di circa 700.000 euro derivante dalla mancata riscossione dei...

Sigarette di contrabbando in un carico di mais e grano: 4 arresti | Video

In manette anche il capitano della nave È in una nave cargo turca, ma battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile...