Operazione della polizia locale e operatori PrimaVera
Denunciate 10 persone per abbandono di rifiuti a Torre Annunziata. L’Amministrazione Comunale ha intensificato i controlli sul territorio contro lo sversamento incontrollato di immondizia in città. Gli agenti della polizia locale, agli ordini del comandante Gianluigi Palazzo, hanno effettuato verifiche nelle buste abbandonate in strada in diversi quartieri della città.
Con l’ausilio degli operatori della PrimaVera sono stati controllati i cumuli in alcuni punti critici. Nel corso delle attività di verifica gli agenti della polizia locale sono risaliti a dieci cittadini che sono stati individuati e denunciati all’Autorità Giudiziaria.
«Abbiamo chiesto alla Polizia Locale e alla Prima Vera di intensificare i controlli e proseguire con l’attività di sensibilizzazione su tutto il territorio – spiegano gli assessori all’Ambiente Daniele Carotenuto e alla Polizia Locale Tania Sorrentino – la città non può essere ostaggio dell’inciviltà. Nel bilancio abbiamo stanziato anche ulteriori risorse per implementare l’impianto di videosorveglianza. Questa è una sfida che si vince soltanto con il contributo di tutti».



