La giovane sarebbe stata minacciata con un coltello
Poco prima di mezzogiorno di mercoledì, una 28enne della provincia di Napoli parcheggia nel piazzale del Parco Commerciale Grande Sud, a Giugliano in Campania, e lì, in pieno giorno, è cominciato il suo incubo. Subito dopo essere scesa dall’auto, secondo la denuncia, sarebbe stata avvicinata da un gruppo di uomini. Uno di loro avrebbe estratto un coltello e l’avrebbe minacciata: «Vieni con noi, sennò ti uccidiamo». La giovane, terrorizzata, sarebbe stata costretta a seguirli.
Il sequestro sarebbe durato pochi minuti, il tempo necessario per farla salire su un altro veicolo e condurla lungo una stradina di campagna isolata, distante dalle abitazioni. In quel luogo appartato, secondo quanto riferito, si sarebbe consumata una violenza sessuale.
Soltanto nel primo pomeriggio la 28enne sarebbe stata riportata nel parcheggio da cui era stata prelevata. Confusa, in stato di choc e incapace di orientarsi, sarebbe comunque riuscita a chiedere aiuto a persone di fiducia. Sono state loro, si apprende da un articolo di Gennaro Scala sul «Corriere del Mezzogiorno», ad accompagnarla in ospedale, dove è stata subito attivata la procedura del codice rosso. Il racconto è ora al vaglio degli investigatori del Commissariato di Giugliano. Gli agenti stanno effettuando accertamenti serrati, analizzando le immagini della videosorveglianza interna ed esterna del parco commerciale per rintracciare i movimenti della vittima e dei presunti aggressori.



