Stupri di Caivano, la bimba conferma i particolari della vicenda

L’incidente probatorio svoltosi in un ambiente protetto

Ha confermato tutti i particolari dell’orribile vicenda di cui è stata vittima la bimba di 13 anni che la scorsa estate ha subito abusi a Caivano insieme con la cuginetta di 13 anni. Lo ha fatto nel corso dell’incidente probatorio svoltosi in un ambiente protetto: iniziato intorno alle 10 si è concluso poco prima delle 15. Lunedì prossimo sarà ascoltata l’altra bambina.

Pubblicità

«E’ una questione molto delicata che vede coinvolti minori sia indagati che parti offese», dice l’avvocato Manuele Palombi, legale dei due tutori delle bimbe, gli avvocati Marco Buonocore e Maria Teresa De Nicolo.

La bimba era in compagnia della psicologa e a rivolgerle le domande sono stati il gip di Napoli Nord Fabrizio Forte e il gip presso il tribunale per i minorenni Umberto Lucarelli. Presenti anche i sostituti procuratori Claudia De Luca e Maria Carmela Quaranta e i genitori di tre dei nove ragazzi indagati (due maggiorenni e sette minorenni) accompagnati dai rispettivi avvocati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caso Cecchettin, 75 coltellate per uccidere Giulia. Pm: «Turetta andato oltre l’omicidio»

Il ragazzo controllava l'ex fidanzata con app-spia Quando sabato pomeriggio 10 novembre Filippo Turetta arrivò in auto sotto casa di Giulia Cecchettin, l’ex fidanzata, con...

Bimbo morto in spiaggia, la perizia: «La madre era incapace di intendere e di volere»

Secondo i periti dopo l'omicidio ci sarebbe potuto essere il suicidio Era incapace di intendere e di volere a causa di una psicosi Adalgisa Gamba...