Martusciello (Forza Italia): “consiglieri regionali centristi vengano con noi”

“Nessuno di loro verrà ricandidato nel centrosinistra”

“L’affondo di Marco Sarracino nei confronti dei consiglieri regionali centristi che compongono la maggioranza del presidente De Luca, lascia presagire quello che sarà l’epilogo di questa vicenda: nessuno di loro verrà ricandidato”.

Pubblicità

È quanto dichiarato da Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania.

“Forza Italia è impegnata nella costruzione di un progetto centrista e moderato che la vedrà protagonista alle prossime elezioni regionali”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il numero uno degli azzurri in Campania nega che “si possa parlare di trasformismo” e ricorda che “i consiglieri centristi di De Luca hanno diritto ad esplicitare le proprie scelte politiche. Per questa ragione – conclude Martusciello- diciamo ai consiglieri di unirsi a noi per costruire un’alternativa politica alla elezioni regionali del 2025”.

Setaro

Altri servizi

Napoli, ritrovata l’auto rubata a don Luigi Merola

Era stata rubata nei giorni scorsi a Marano È stata ritrovata ieri sera l’auto rubata a don Luigi Merola e utilizzata dalla Fondazione «A’ voce...

Decreto lavoro, nuova stretta del governo all’uso di manodopera in nero

Rischio sanzioni anche per i lavori di ristrutturazione di un’abitazione Il bonus da 100 euro promesso per gennaio ai redditi bassi si concretizzerà in circa...