Tre rapine in poche ore a distributori carburante nel Napoletano

Stessa banda in azione: bottino di 3.400 euro

Rapine in serie a Sant’Antimo e a Casandrino per un incasso complessivo di 3.400 euro. I carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in via Separiello dove due banditi, di cui uno armato di pistola, a bordo di uno scooter e con caschi integrali avevano rapinato l’addetto del distributore di benzina per un incasso di 700 euro.

Pubblicità

Probabilmente – secondo l’ipotesi dei carabinieri – sempre le stesse persone e nelle stesse modalità  poco prima avevano rapinato altre due stazioni di servizio a Casandrino. Una in via Paolo Borsellino per un incasso di 500 euro e un’altra sempre nella stessa strada ma al civico 129: il bottino questa volta è di 2.200 euro.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che hanno sentito le vittime e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e di quelle presenti negli impianti.

Setaro

Altri servizi

Campi Flegrei, in atto sciame sismico: scossa maggiore di magnitudo 3.7

Segnalazioni anche in alcuni quartieri di Napoli Dalle ore 6.06, come segnalato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è in corso uno sciame sismico nell’area...

Giornalista condannato, l’Odg Campania: «Sentenza mette a rischio l’autonomia»

La solidarietà dell'ordine L'Ordine dei Giornalisti della Campania e la Commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono...