Nel capannone auto rubata, targhe e telai: denunciata nel Vesuviano

Nei guai una insospettabile di Boscoreale

I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno denunciato per ricettazione e violazioni in materia ambientale una 35enne incensurata di Boscoreale.

Pubblicità

I militari hanno controllato un capannone nella disponibilità  della donna perché nell’area circostante c’erano diversi rifiuti speciali. Una volta entrati nel capannone però, i militari si sono trovati di fronte uno scenario imprevisto. All’interno della struttura, infatti, c’era un’auto risultata rubata il 26 maggio scorso ad Angri. Rinvenute e sequestrate anche cinque coppie di targhe sulle quali verranno fatti accertamenti.

Durante il controllo, inoltre, i carabinieri hanno trovato 15 telai di altrettante auto completamente smontate e un apparato “jammer” solitamente utilizzato per il disturbo delle frequenze.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I rifiuti erano anche all’interno del capannone e l’intera area è stata sequestrata. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri che stanno ricostruendo la provenienza di quanto rinvenuto e l’intera vicenda nel tentativo di individuare eventuali altri responsabili.

Setaro

Altri servizi

«Gragnano da bere»: due giorni dedicati ai vini Penisola Sorrentina Dop

Appuntamento lunedì 29 aprile ore 16 presso l'aula consiliare del Municipio di Gragnano Enogastronomia ed eccellenze del territorio in vetrina, nel corso dell’evento «Gragnano da...

Avellino, il gip respinge la richiesta dei legali dell’ex sindaco Gianluca Festa

Carabinieri e finanzieri sono tornati negli uffici comunali per acquisire atti L’ex sindaco di Avellino, Gianluca Festa, resta agli arresti domiciliari. Lo ha deciso nel...