Sanità, in Campania prestazioni centri privati a pagamento. Iannone: «Questa è la rivoluzione di De Luca»

Il senatore Iannone: «La solita questione del raggiungimento dei tetti di spesa che in Campania ormai è diventata intollerabile»

«Puntuale come la morte dopo le elezioni è giunta la comunicazione dalla Regione Campania che le prestazioni sanitarie erogate dai centri privati saranno a pagamento. I cittadini non potranno avere fino al 31 dicembre 2021 prestazioni convenzionate e dovranno o mettere mano alla tasca o rinviare con le conseguenze che ciò comporta». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale in Campania di FdI.

Pubblicità

«La solita questione del raggiungimento dei tetti di spesa che in Campania ormai è diventata intollerabile: se il blocco del pagamento delle prestazioni dovesse perdurare fino a fine anno nel corso del 2021 il servizio non avrebbe coperto neanche otto dei dodici mesi. Un disastro per le fasce più deboli e per quei seri imprenditori della sanità privata. Questa è la rivoluzione della Sanità che De Luca strombazza. Superate le elezioni finisce l’incantesimo».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Napoli, oggi lo sbarco di 87 migranti salvati venerdì

Tra loro 8 donne, 3 bambini accompagnati e 14 minori non accompagnati È previsto per oggi alle ore 12 circa, inoltre, l’approdo al molo 21...

Salvatore Coppola ucciso per 20mila euro, il presunto mandante non risponde al gip

L'uomo sarebbe stato ammazzato per una villa Davanti al gip di Napoli Antonio Baldassarre, si è avvalso della facoltà di non rispondere il 73enne Gennaro...