L’impatto avvenuto poco prima delle 11
Un violento incidente stradale ha paralizzato temporaneamente l’autostrada A3 Napoli-Salerno, in direzione sud, all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata Scavi. Secondo le prime informazioni, nello schianto sono rimasti coinvolti più veicoli, tra cui un’auto e una moto.
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti il personale di Autostrade, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale di Angri. Le autorità hanno immediatamente disposto la chiusura del tratto autostradale verso Salerno, con uscita obbligatoria a Torre Annunziata e deviazione del traffico lungo le strade cittadine; la circolazione è stata poi riaperta dopo i rilievi di rito.
L’impatto, avvenuto poco prima delle 11, ha avuto conseguenze drammatiche: una donna è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione. Un uomo, scrive Dario Sautto su «il Mattino», ha riportato lesioni molto gravi ed è stato trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Le indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’inciente.