Sconti, formule diverse e benefit per chi sceglie il full
«Ci sono legami che non si spiegano. Si vivono. Si tramandano. Si custodiscono. Quel seggiolino non è un numero qualunque: è il tuo posto. E lo sarà, partita dopo partita. T’appartene». Così il Napoli lancia la campagna di abbonamento allo stadio Maradona per la stagione 2025/26 che si apre ufficialmente giovedì 10 luglio con i primi giorni di vendita riservati al rinnovo degli abbonati della scorsa stagione.
«Nella stagione 2024/2025 – scrive il club azzurro sul suo sito web – il Maradona è stato uno spettacolo unico che ha accompagnato i nostri Campioni al 4° Scudetto. In tantissime occasioni trovare un biglietto è stato difficile: assicurati ora il tuo posto per la nuova stagione».
Gli abbonati 24/25 potranno accedere alla tariffa «Ridotto Campioni AG4IN» per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto e usufruire di uno sconto sul prezzo intero dell’abbonamento. Da lunedì 4 agosto inizierà invece la vendita libera aperta a tutti, nei limiti della disponibilità. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia online che presso i punti vendita della rete TicketOne. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera, sarà possibile seguire il Napoli a partire da 14€ a partita.
Due le formule di abbonamento al Maradona
La Versione full comprende 24 partite e include 19 partite casalinghe di Serie A, gli ottavi di finale di Coppa Italia e tutte le 4 partite casalinghe della League Phase di Champions League. La Versione Italia comprende 20 gare, le 19 di Serie A e l’ottavo di Coppa Italia. L’abbonamento prevede anche sconti per i tifosi più giovani, sia abbonati 24/25 che nuovi abbonati: agli under 14 lo Sconto del 50% rispetto alla tariffa intera in tutti i settori dello Stadio, agli under 30 lo sconto del 25% rispetto alla tariffa intera nei settori Distinti Inferiori, Curve Inferiori e Tribuna Nisida.
Chi sottoscrive l’abbonamento full ha anche dei benefit come la possibilità di prendere un biglietto extra per i match in casa contro Inter, Juventus, Lazio, Milan, Roma e la prelazione sull’acquisto di biglietti per i turni a elininazione diretta della Champions League. In più gli abbonati full possono dare il proprio posto a un’altra persona per 10 partite, per gli abbonati Italia per 5 partite. Cinque le fasi di vendita della campagna abbonamenti e gli abbonati della stagione 2024/25 potranno confermare il proprio posto esclusivamente durante le prime due fasi di vendita.
A partire dalla Fase 3, il diritto di prelazione decadrà: il posto occupato nella scorsa stagione non sarà più riservato e potrebbe non essere disponibile. Le agevolazioni per gli abbonati della stagione 24/25 termineranno alle ore 12:00 del 3 agosto 2025. In fase di Vendita Libera (Fase 5) non sarà più possibile accedere alle tariffe scontate «Ridotto Campioni AG4IN».
I nuovi abbonamenti per chi conferma e prende l’abbonamento full vanno dai 580 euro per le curve superiori ai 1020 euro per i distinti superiori, ai 1260 per la Tribuna Nisida e i 1850 per la Tribuna Posillipo. Per l’abbonamento Italia i prezzo vanno dai 450 euro per le curve superiori agli 800 euro per i distinti superiori, ai 980 per la Tribuna Nisida e i 1500 euro per la Tribuna Posillipo.