A lanciare l’allarme alcuni colleghi di lavoro
Dramma a Fisciano, nel cuore del Salernitano, dove una donna di circa 50 anni è stata rinvenuta priva di vita nella sua abitazione. A dare l’allarme sono stati alcuni colleghi, insospettiti dalla sua assenza sul luogo di lavoro.
Il corpo è stato scoperto all’interno della vasca da bagno, in un lago di sangue. Accanto, secondo quanto si apprende, è stato trovato un coltello. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Con loro, anche i carabinieri, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti del caso e si trovano ancora sul luogo per effettuare i rilievi necessari.
Secondo le prime informazioni, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti non viene esclusa la possibilità che si tratti di un gesto volontario. Tuttavia, per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, sarà necessario attendere la conclusione degli approfondimenti in corso. La Procura di Nocera Inferiore ha disposto il sequestro della salma, disponendo l’autopsia. La donna viveva da sola ed era separata.