Non sarebbe in pericolo di vita
Una ragazza di 15 anni è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Moscati di Avellino dopo essere precipitata dal terzo piano della propria abitazione nella serata di ieri. La giovane, soccorsa immediatamente dai familiari, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso in Codice Rosso, dove i sanitari hanno riscontrato fratture multiple in diverse parti del corpo.
Secondo «il Mattino», le condizioni della ragazza, pur gravi, non sarebbero critiche. Attualmente si trova ancora al pronto soccorso, in attesa di essere trasferita nei reparti di Ortopedia o Chirurgia, a seconda dell’evoluzione del suo quadro clinico. Al suo fianco, in queste ore difficili, è presente la madre, mentre la giovane sta ricevendo anche un supporto psicologico per affrontare il trauma.
Le forze dell’ordine hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e chiarire le circostanze che hanno portato alla caduta. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario, ma le indagini sono ancora in corso per fare piena luce sull’accaduto.