Picchiarono una giovane disabile per rapinarla: 3 arresti

I malviventi le hanno sottratto telefono e portafogli, provocandole lesioni fisiche

Picchiarono una giovane disabile per rapinarla: 3 arresti in provincia di Napoli. I militari della compagnia carabinieri di Torre Annunziata e gli agenti della squadra mobile della Questura di Napoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Nola, su richiesta della Procura nolana, nei confronti di 3 persone gravemente indiziate in ordine al reato di rapina aggravata, in concorso, lesioni e percosse.

Le indagini hanno permesso di ricostruire l’episodio, avvenuto lo scorso giugno a San Giuseppe Vesuviano, nei confronti di una 20enne marocchina, con disabilità, alla quale i malviventi hanno sottratto telefono e portafogli, provocandole lesioni fisiche.

Pubblicità

Le indagini, condotte parallelamente dalla compagnia carabinieri di Torre Annunziata e dalla Squadra Mobile di Napoli, hanno permesso di identificare i malviventi, sia grazie all’acquisizione di immagini dei circuiti di videosorveglianza, che hanno documentato le fasi dell’aggressione e della successiva fuga, sia mediante individuazione fotografica dei colpevoli dagli album fotografici mostrati alla persona offesa. Le ricerche mai interrotte di un terzo complice, parimenti destinatario della misura cautelare in carcere, si sono concluse oggi.

Setaro

Altri servizi

Assalto armato per rapinare il supermercato: arrestati

Il colpo fruttò un bottino di poche centinaia di euro Assaltarono un supermercato con i fucili per rapinare l’incasso in provincia di Napoli: 2 arresti....

Regionali Campania, pontieri Dem al lavoro per ricucire lo strappo con De Luca

Ma il governatore convoca la sua maggioranza Un difficile tentativo di ricucire i rapporti con Vincenzo De Luca è in corso nel Partito Democratico. La...

Ultime notizie