Abusi sulle piccole allieve: ai domiciliari maestro di arti marziali nel Salernitano

Le piccole hanno tra gli otto e i dodici anni

Avrebbe costretto le sue giovanissime allieve a subire abusi sessuali durante gli allenamenti. Con questa accusa, un maestro di arti marziali residente nella provincia di Salerno è finito agli arresti domiciliari.

Pubblicità

La polizia postale di Salerno – sezione operativa per la sicurezza cibernetica, con il coordinamento della Procura di Salerno, ha eseguito, oggi, l’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari a carico dell’uomo di 68 anni, gravemente indiziato di violenza sessuale a danno di tre bambine, che hanno tra gli otto e i dodici anni.

Il giudice, nel provvedimento cautelare, ha ritenuto sussistenti, allo stato, i gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che, nell’esercizio dell’attività di maestro di arti marziali, avrebbe costretto le sue giovanissime allieve a subire abusi sessuali nel corso delle sedute di allenamento.

Setaro

Altri servizi

Treno passeggeri deraglia a Milano: cancellazioni e ritardi fino a un’ora

Ci sono anche alcuni feriti non gravi Un treno passeggeri è deragliato a Milano in via Pallanza all’incrocio con viale Fulvio Testi. La fuoriuscita dai...

Tremila euro per «comprare» l’esame di maturità: scoperto un «diplomificio»

Un istituto di Bologna avrebbe indirizzato gli alunni a istituti paritari di Fermo e Portici Gli esami di maturità, di fatto, venivano comprati, pagando per...

Ultime notizie