Lite tra donne, 66enne colpita alla testa: in prognosi riservata

Familiare arrestata per tentato omicidio

Lite tra donne, 66enne colpita alla testa con una chiave inglese, 44enne di Casoria arrestata per tentato omicidio. È accaduto nella mattinata di oggi a Casavatore, in provincia di Napoli. Questa mattina i carabinieri della stazione di Casavatore e della sezione operativa della compagnia di Casoria sono intervenuti a via Circumvallazione Esterna dove era stata segnalata la lite in famiglia. Dai primi accertamenti pare che poco prima ci fosse stata una lite molto accesa tra una 66enne e una sua parente che di anni ne ha 44.

Pubblicità

Durante la lite quest’ultima avrebbe colpito in testa la vittima con una chiave inglese per poi allontanarsi. La 66enne è stata trasferita nell’ospedale di Frattamaggiore in codice rosso e sottoposta a intervento chirurgico: la donna è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Al termine delle indagini lampo, i carabinieri coordinati dalla procura di Napoli Nord hanno rintracciato e arrestato per tentato omicidio la 44enne. Le cause della lite sarebbero riconducibile a motivi di natura economica. L’arrestata, incensurata, è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Setaro

Altri servizi

Precipitata nel vano ascensore: c’è un primo indagato per la morte di Clelia

L'amministratore del condominio iscritto nel registro degli indagati C’è un primo indagato per omicidio colposo nell’inchiesta per la morte della 25enne di Fasano, Clelia Ditano,...

Scacco ai clan legati ai Mazzarella: eseguite 22 misure cautelari | VIDEO

Diciassette persone sono finite in carcere e 5 agli arresti domiciliari Diciassette persone sono finite in carcere, e cinque agli arresti domiciliari, nel corso di...