Tragedia nel Casertano, automobile si ribalta: 18enne morta

Ferite anche due amiche della vittima

Tragico incidente stradale a Casal di Principe (Caserta) nella notte, dove una ragazza di 18 anni è morta dopo che l’auto su cui viaggiava insieme ad altre due amiche ha impattato contro un’abitazione ribaltandosi. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, e in supporto una pattuglia dei carabinieri. L’incidente è avvenuto in corso Umberto I.

Pubblicità

La vittima, nata a Castel Volturno, secondo quanto emerso dai primi accertamenti realizzati dai poliziotti del Commissariato di Casal di Principe, viaggiava con le amiche su una Fiat Panda quando l’auto ha toccato con le ruote un marciapiede andando poi a sbattere violentemente contro un’abitazione e ribaltandosi.

Nella carambola la 18enne – avrebbe compiuto 19 anni a luglio – è stata sbalzato fuori dell’abitacolo battendo sull’asfalto; è così deceduta sul colpo. Le amiche sono invece rimaste ferite e portate in ospedale, una ad Aversa in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, l’altra a Caserta con numerose contusioni.

Setaro

Altri servizi

La Camera Avvocati Penalisti “Sebastiano Fusco”: «Troppi suicidi in carcere, interventi subito»

Gli avvocati hanno indirizzato una lettera ai più alti rappresentanti delle istituzioni La Camera degli Avvocati Penalisti "Sebastiano Fusco" di Napoli ha recentemente indirizzato una...

Torre Annunziata, il ministro Piantedosi: «Bene risorse per riqualificazione Palazzo Fienga»

Il ministro: «Nuovi spazi per la socialità di famiglie e giovani della città» «Grande soddisfazione per la delibera del Cipess che ha stanziato le risorse...