Ragazzine romagnole ritrovate a Napoli: affidate ai genitori

Le famiglie stanno facendo ritorno a casa

Stanno bene e ora stanno tornando a casa con i genitori Michelle e Sofia, le due ragazzine scomparse dal Ravennate e ritrovate dai carabinieri ieri sera in un b&b nei pressi della stazione centrale napoletana dopo due giorni di ricerche. Le due ragazzine si trovavano alla struttura Air Station e non al b&b Bernadette, come precedentemente indicato e completamente estranea ai fatti. Nella notte hanno raggiunto Napoli i genitori delle due adolescenti.

Pubblicità

Ad accoglierli i carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno e del Nucleo Investigativo di Napoli che, in stretto coordinamento con personale del Nucleo Investigativo di Ravenna, avevano rintracciato ieri sera la 12enne Michelle Carlucci e l’amica 13enne Sofia Rivera Alvares, entrambe della provincia di Ravenna, allontanatesi la mattina del 27 marzo scorso, prima di entrare a scuola, senza dare notizie ai propri genitori.

Le ragazzine erano state trovate al corso Arnaldo Lucci, in una struttura ricettiva a due passi dalla stazione. Quando i carabinieri le hanno trovate, le due minori erano in ottimo stato di salute. Stanotte, Michelle e Sofia sono state affidate ai genitori e adesso stanno rientrando a Ravenna, dopo due giorni di apprensione.

Setaro

Altri servizi

Castellammare, rigenerazione al Savorito, D’Apuzzo: «Chi ci vive legalmente non finirà per strada»

Il candidato sindaco: «Si rischia una bomba sociale e duecento famiglie senza un tetto» Emergenza abitativa e riqualificazione urbana. Sono i temi caldi della campagna...

Maurizio Lupi a Napoli all’evento «Popolari e moderati in Europa»

L'incontro giovedì prossimo Giovedì 16 maggio, alle ore 18, il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi sarà a Napoli per presentare la proposta d’Europa del...