Attimi di tensione a Ponticelli: ignoti investono giovani e rubano auto. Grave 23enne

I malviventi sono riusciti a fuggire

I carabinieri della compagnia di Poggioreale e i militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli sono intervenuti, poco fa, a via delle Metamorfosi, all’altezza della Circumvesuviana, a Napoli.

Pubblicità

Poco prima, e per cause ancora in corso di accertamento, ignoti a bordo di un’auto hanno investito due ragazzi in sella a uno scooter. I malviventi, riferiscono i carabinieri, hanno poi abbandonato il mezzo (risultato rubato) e rapinato una donna della sua auto che era lì poco distante. Sembra che sia stato esploso anche un colpo d’arma da fuoco. I malviventi, incappucciati, sono riusciti a fuggire ma i carabinieri sono a lavoro per identificarli.

I centauri rimasti feriti, già noti alle forze dell’ordine, sono stati trasferiti all’Ospedale del Mare. Il primo, affermano i carabinieri, ha 23 anni è grave ed è in prognosi riservata in attesa di essere intubato. L’altro ha 31 anni e non sarebbe in gravi condizioni. Le forze dell’ordine sono impegnate nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Setaro

Altri servizi

Sfregio sulla facciata della Reggia di Caserta, Sangiuliano: «Vandali pagheranno spese»

La scritta è stata già rimossa «La scorsa notte un vile atto vandalico ha colpito la Reggia di Caserta: qualcuno ha imbrattato con della vernice...

Euro falsi venduti su Telegram e pagati in ciptovalute: 4 arresti

Tracciati oltre 900 pagamenti per un controvalore di oltre 200mila euro Vendevano euro falsi anche via Telegram le 4 persone arrestate dai carabinieri nell’ambito di...