Miss Mondo: la terza tappa approderà a Caivano

Nelle suggestive sale di Palazzo Marchesale

La terza tappa dello storico concorso internazionale di bellezza, Miss Mondo, approderà a Caivano (NA), domenica 14 aprile alle ore 19:00 nelle suggestive sale di Palazzo Marchesale sito in via Teatro, 2.

Pubblicità

Questo penultimo appuntamento, co-condotto dai noti giornalisti Francesco Russo, direttore della Gazzetta dello Spettacolo e Enza Angela Massaro, assegnerà le fasce «la Miss Web Agricola», «Caroli Hotels», «Gil Cagnè», Miss Braccaccio home design, Miss Gazzetta dello Spettacolo e Miss Imprinting, che, insieme alla prima classificata, vincitrice di tappa, daranno tutte accesso alla finalissima del prossimo 24 maggio presso il maestoso Teatro Palapartenope di Napoli.

Enza Angela Massaro
Enza Angela Massaro

Provenienti da ogni parte della Campania, le ragazze sfileranno davanti a una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della cultura e dell’imprenditoria del c.d. settore della bellezza. A loro il non facile compito di valutare le bellissime in gara. «Ringrazio Aurelio Guida di Palazzo Marchesale e Giuseppe Vanacore, noto imprenditore locale, sempre attento al territorio ed alla sua valorizzazione, per aver accolto con entusiasmo le selezioni di Miss Mondo», dichiara il produttore ed esclusivista per Campania e Basilicata del concorso, Armando Fusco. E aggiunge: «Ritorno a Caivano, paese nativo, dopo diversi anni dal mio ultimo evento, con l’orgoglio di vedere finalmente un territorio presidiato dalla legalità e che, fiducioso, guarda al futuro, dopo decenni di apatia – bradipsichismo culturale, con dignità e coraggio».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo staff

Le coreografie saranno curate da Eliana Schiano, docente di portamento titolare del brand Elly’s Models e partner di Miss Mondo Campania/Basilicata; l’organizzazione generale è affidata alla modella professionista e imprenditrice Francesca Magliocca titolare del brand Metamorfosi.

Fotografo ufficiale Miss Mondo Campania-Basilicata: Renato Falco Ph– Franco e Teresa fotografi. Alla serata collaborano: Brancaccio Home Design, «La Gazzetta dello Spettacolo», Liebe intimo e costumi su misura, Aurelio Guida – Palazzo Marchesale, Imprinting di Marco Tescione hair stylist, La Bontà dell’Orto, Cantina Tizzano, Giuseppe Vanacore,Valentina Carrino e Danilo Mazzone hair stylist. Per partecipare al concorso di bellezza bisogna iscriversi dal sito web ufficiale di Miss Mondo Italia all’indirizzo www.missmondo.it e cliccare su partecipa.

Setaro

Altri servizi

Brutale rapina nel Napoletano: 44enne presa a calci e pugni per la borsetta

Forze dell'ordine sulle tracce del malvivente Violenta aggressione ieri pomeriggio: una donna è stata picchiata brutalmente da uno sconosciuto durante un tentativo di rapina. I...

Spedizione punitiva fuori dalla chiesa: 5 fermati

Fanno tutti parte di un nucleo familiare che ha aggredito alcuni vicini usando mazze da baseball, martello e pistola Cinque fermi per la spedizione punitiva...