Scoperto con 150 chili di droga e 4 pistole: 40enne arrestato

Lo stupefacente sul mercato avrebbe fruttato un milione e mezzo di euro

Centocinque chili di hashish, 39,5 kg di marijuana del valore, sul mercato al dettaglio, superiore a un milione e mezzo di euro e 4 pistole, risultate provento di furto sono stati trovato in un locale, nella periferia orientale di Napoli, che erano nella disponibilità di un uomo di 40 anni napoletano, già sottoposto alla misura della semilibertà.

Pubblicità

L’indagato è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione. Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato San Giovanni – Barra, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in zona dove hanno rinvenuto, nascosti in una busta, 51.350 euro.

La droga e il denaro sequestrato
La droga e il denaro sequestrato

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli agenti hanno esteso l’attività di controllo presso un locale in uso al 40enne dove hanno rinvenuto, ben occultati in diversi borsoni la sostanza stupefacente e le 4 pistole, risultate provento di furto.

Setaro

Altri servizi

Fratelli d’Italia Napoli inaugura i dipartimenti tematici

Va avanti il processo di riorganizzazione Si è svolto nella sede del partito napoletano il primo incontro di insediamento dei dipartimenti tematici di Fratelli d’Italia...

Non condivide diagnosi: spintoni e calci al personale del 118

Denunciato per violenza a pubblico ufficiale In disaccordo con la diagnosi dei sanitari aggredisce il medico e l'infermiera del 118 che l'avevano appena soccorso: è...