Accompagna il figlio della compagna a scuola e picchia un collaboratore scolastico: follia nel Napoletano

Il 23enne è stato denunciato

Accompagna il figlio della sua compagna a scuola e picchia un collaboratore scolastico per il parcheggio: è successo a Qualiano, in provincia di Napoli, dove la vittima è stata aggredita davanti agli occhi di decine di studenti, genitori e insegnanti. L’aggressore, un 23enne di Villaricca già noto alle forze dell’ordine, rientra in auto ma si accorge che la vittima, sanguinante, aveva avuto la forza di scattargli una foto con il cellulare. Così ridiscende dal veicolo, afferra il telefono e lo lancia nella vicina campagna.

Pubblicità

Un’altra impiegata della scuola interviene ma il 23enne spinge anche lei, facendola cadere per le scale dell’istituto. Si dichiara carabiniere, ovviamente senza esserlo, lascia il figlio a scuola e va via.

I carabinieri della stazione di Qualiano ricevono una richiesta di aiuto e intervengono per ricostruire la vicenda. Identificano facilmente l’aggressore e lo raggiungono a casa.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gli sequestrano un bastone telescopico di ferro, uno storditore elettrico, un coltello a scatto, una pistola ad aria compressa. Per lui una denuncia in stato di libertà. Dovrà rispondere di lesioni personali, rapina impropria, usurpazione di titolo e detenzione di oggetti atti ad offendere. Per le due vittime il trasposto in ospedale con lesioni ritenute guaribili in 12 e 6 giorni.

Setaro

Altri servizi

Medio Oriente, Israele ammassa i tank alle porte di Rafah: cresce la tensione

L'Egitto prova a fare da mediatore per gli ostaggi Israele stringe i tempi dell’attacco a Rafah, ultima roccaforte di Hamas nel sud di Gaza dove...

Minaccia la ex compagna: «Sto arrivando». Ma trova i carabinieri e finisce in manette

L'incubo della donna durato 10 anni Pretendeva dalla ex compagna dei soldi e per questo la minacciava di morte. Aggressioni ed episodi di violenza che...