Calcio, Cyril Ngonge e Hamed Traoré hanno raggiunto il Napoli a Riad

Cajuste e Mazzocchi a disposizione per la finale di Supercoppa

Cyril Ngonge e Hamed Traoré hanno raggiunto il Napoli a Riad, in vista della finale di lunedì della Supercoppa contro l’Inter. Il 23nne centrocampista Traoré preso in prestito dal Bournemouth si è allenato oggi con i compagni, facendo lavoro personalizzato nella prima giornata in azzurro.

Pubblicità

Buone notizie per Mazzarri arrivvano dalla seduta di allenamento che ha visto in campo nel gruppo sia Cajuste che Mazzocchi che sembrano quindi a disposizione per la finale per la quale sarà in panchina anche Ngonge, 23nne belga preso dal Verona per 20 milioni di euro.

Intanto in Italia il Napoli sta per piazzare il terzo colpo di mercato invernale con l’arrivo a Villa Stuart a Roma per le visite mediche di Matija Popovic, 18enne attaccante serbo. Il giocatore è considerato una del promesse del calcio in Europa ed è arrivato gratis al Napoli visto che aveva rifiutato il rinnovo col Partizan Belgrado: il serbo, se avrà l’ok dalle visite, firmerà con il Napoli e andrà in prestito al Frosinone, visto che il club azzurro non ha più spazio per extracomunitari e lo farà maturare nel club allenato da Di Francesco.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Partita di calcio sfocia in rissa tra genitori: 54enne ferito

Una gara del campionato under 16 tra Napoli e Parma Un insulto a sfondo razziale avrebbe scatenato una rissa sugli spalti durante una gara del...

Agente penitenziario scoperto con droga e cellulari, Nordio avvia accertamenti

Il ministro: «Una vicenda gravissima» Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha chiesto al dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria una relazione urgente su quanto avvenuto nel carcere...