L’amico lo ospita mentre è ai domiciliari, lui lo accoltella: arrestato

La vittima sottoposta a intervento chirurgico

Accoltella l’amico che lo sta ospitando a casa per gli arresti domiciliari: arrestato, ora un 43enne torna in carcere. È accaduto a Caserta, dove un uomo di Maddaloni stava scontando gli arresti domiciliari presso l’abitazione di un suo conoscente.

Pubblicità

Nel pomeriggio, i carabinieri sono intervenuti e lo hanno arrestato per tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione, dopo un litigio scaturito per futili motivi, il 43enne avrebbe preso un coltello da cucina sferrando due fendenti, alla radice e alla fossa iliaca della coscia sinistra. La vittima è riuscita a scappare dalla sua abitazione fino ad accasciarsi a terra in una pozza di sangue all’esterno del rione Falcone di Caserta.

Ad allertare i carabinieri è stata una donna che passando in strada ha notato il ferito a terra. Al loro arrivo, prima che il malcapitato venisse trasportato in ospedale, i carabinieri sono riusciti a farsi raccontare l’accaduto. Immediatamente si sono recati presso l’abitazione teatro dei fatti dove hanno individuato e bloccato l’autore del ferimento che ha ammesso le sue responsabilità.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’arma del delitto, rinvenuta nel lavandino di quell’abitazione, è stata sequestrata. La vittima trasportata all’ospedale di “Sant’anna e San Sebastiano”, è stata sottoposta a intervento chirurgico e poi ricoverata in prognosi riservata, non in pericolo di vita. L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sfregio a Giancarlo Siani, Valditara: «Scuola presidio di legalità, presto chiarezza»

Applausi nella scena dell'assassinio durante la proiezione di Fortapasc Durante la proiezione del film Fortapasc, mentre scorrevano le immagini dell’omicidio del giornalista Giancarlo Siani per...

Agente penitenziario scoperto con droga e cellulari, Nordio avvia accertamenti

Il ministro: «Una vicenda gravissima» Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha chiesto al dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria una relazione urgente su quanto avvenuto nel carcere...