Paura per il Pocho Lavezzi: ricoverato in una clinica in Uruguay

Smentita l’ipotesi di una coltellata

L’ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina, Ezequiel ‘Pocho’ Lavezzi, è stato ricoverato all’alba di oggi in una clinica di Punta del Este, Uruguay, con una frattura della clavicola frutto di una rovinosa caduta avvenuta al termine di una rissa.

Lo riferisce la televisione argentina citando fonti vicine all’argentino precisando che l’episodio sarebbe occorso nella stessa abitazione di Lavezzi nella elegante località di José Ignacio – uno dei luoghi più esclusivi della costa di Punta del Este – durante una festa.

Pubblicità

Inizialmente si parlava anche di una coltellata ricevuta dall’ex Napoli, una versione tuttavia smentita dai familiari che hanno confermato invece che l’episodio ha richiesto l’intervento della polizia. Ancora non è stato chiarito inoltre se il diverbio è avvenuto con un membro della famiglia di Lavezzi o con un invitato.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Forze dell’ordine, Nordio: «Nessuno scudo ma più tutele per tutti»

Il ministro: iscrizione nel registro degli indagati non diventi marchio d’infamia Nessuno scudo penale per il personale in divisa, ma più garanzie per tutti i...

Terzo mandato, De Luca chiama a rapporto la maggioranza e attende la Consulta

Intanto il Pd nazionale continua a lanciare segnali negativi Vincenzo De Luca aspetta la sentenza della Corte Costituzionale: se questa non inciderà sulla legge della...

Ultime notizie