Napoli, elezione Forum. Tarantino: “un tapiro d’oro per il Comune”

“Mancano meno di due settimane al voto per eleggere i ragazzi napoletani che faranno parte dell’assemblea giovanile cittadina, ma ancora non si conoscono le modalità di voto. Da regolamento approvato si dovrebbe votare dall’11 al 16 dicembre.

Pubblicità

Evidentemente per il sindaco Manfredi che non ha ancora dedicato una sola parola a questo importante appuntamento, i giovani hanno scarsa importanza”.

È quanto fa sapere in una nota Matilde Tarantino, capolista dei “Briganti Napoletani” per l’elezione del Forum comunale dei giovani.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Nemmeno un comunicato stampa per presentare una prima vera occasione per avvicinare i giovani alla Istituzioni. A chi fa comodo questo inspiegabile silenzio?
Per questo il sindaco merita un Tapiro d’Oro”, conclude la nota.

Setaro

Altri servizi

Reddito di cittadinanza: decine di acquisti-truffa col Pos, tutti nello stesso negozio

Numerosi stranieri utilizzavano le carte per acquistare la carne sempre nello stesso centro commerciale Sono alcune decine le truffe - aggravate - commesse attraverso l’uso...

Dalla Camera via libera definitivo alla Commissione d’inchiesta per il Covid

Scontro politico tra maggioranza e opposizione Caos alla Camera sulla Commissione d’inchiesta per il Covid. Con tanto di seduta sospesa. Durante l’esame degli ordini del...