Casoria, nasce un nuovo movimento civico «Verso il Futuro»

In primavera i cittadini saranno chiamati al voto

E’ nato a Casoria un nuovo movimento civico “Casoria – Verso il Futuro”. Nella prossima primavera i cittadini saranno chiamati al voto per eleggere il nuovo Sindaco e rinnovare il Consiglio Comunale. «Il movimento civico “Casoria – Verso il Futuro” nasce per dare, insieme a tutti i cittadini, un serio e concreto contributo al miglioramento della nostra città» si legge in un comunicato.

Pubblicità

«Casoria ha bisogno del massimo impegno di tutti, ed è per questo che il movimento avvierà su tutto il territorio, nel più breve tempo possibile, una campagna di ascolto per dare “voce” a coloro che in prima linea intendono confrontarsi, condividere e impegnarsi per trovare soluzioni alle innumerevoli problematiche che caratterizzano la nostra Città».

«Solo dall’ascolto e dal confronto con i cittadini e da una visione chiara e realistica del nostro territorio, si potrà aprire con serietà e determinazione un dibattito con le forze politiche presenti, per trovare convergenze, condivisioni di idee e progetti. “Sicurezza – Decoro urbano – Ambiente – Sviluppo economico e delle infrastrutture – Politiche sociali e giovanili – Pubblica istruzione” saranno i temi sui quali il movimento intende confrontarsi per garantire un miglioramento della nostra Città. Casoria ha bisogno di guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Noi siamo pronti e sicuri di farcela, insieme a voi, a ricondurre la nostra città come punto di riferimento dell’Area nord della Città Metropolitana».

Setaro

Altri servizi

Caivano, il procuratore Troncone: «Gli sgomberi saranno graduali»

Le operazioni riguarderanno oltre 400 persone al Parco Verde di Caivano «Avverrà secondo criteri di gradualità e proporzionalità» lo sgombero delle oltre 400 persone residenti...

Don Patriciello e Chiariello «puniti» per essersi opposti al «sistema»

Ricostruiti gli atti intimidatori al parroco e al comadante della polizia locale Puniti per essersi opposti al «sistema», così viene anche definita la camorra, e,...