Taglialatela: “liberare Spalletti ma dimissioni di Gravina”

“La vicenda di Roberto Mancini ha messo definitivamente a nudo le incredibili responsabilità del presidente Gravina che continua imperterrito ad andare avanti nonostante le figuracce della nazionale italiana”.
È quanto dichiarato in una nota da Marcello Taglialatela, presidente della Associazione Campo Sud e storico tifoso del Napoli.
“Se potessi consigliare De Laurentiis su come comportarsi circa una eventuale proposta fatta a Spalletti di guidare la nazionale, gli proporrei di lasciare libero il tecnico anche se ancora sotto contratto, a patto di ottenere contestualmente le dimissioni dello stesso Gravina. In questo modo vedremo chi realmente ha a cuore il futuro della nostra nazionale”.
Conclude lo storico esponente della destra sociale napoletana.

Setaro

Altri servizi

Litigano con un conoscente, padre e figlio feriti a Napoli

Un 46enne è stato denunciato per tentato omicidio Lite tra conoscenti finisce nel sangue: due feriti a colpi di forbici, denunciato 46enne a Napoli. I...

Le mani dei Contini sul San Giovanni Bosco: il clan influenzava anche le liste d’attesa

In cambio di denaro riusciva anche a decidere la priorità Influenzava anche le liste d’attesa il clan Contini nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: emerge...