Taglialatela: “liberare Spalletti ma dimissioni di Gravina”

“La vicenda di Roberto Mancini ha messo definitivamente a nudo le incredibili responsabilità del presidente Gravina che continua imperterrito ad andare avanti nonostante le figuracce della nazionale italiana”.
È quanto dichiarato in una nota da Marcello Taglialatela, presidente della Associazione Campo Sud e storico tifoso del Napoli.
“Se potessi consigliare De Laurentiis su come comportarsi circa una eventuale proposta fatta a Spalletti di guidare la nazionale, gli proporrei di lasciare libero il tecnico anche se ancora sotto contratto, a patto di ottenere contestualmente le dimissioni dello stesso Gravina. In questo modo vedremo chi realmente ha a cuore il futuro della nostra nazionale”.
Conclude lo storico esponente della destra sociale napoletana.

Setaro

Altri servizi

Prima resta ferito in un agguato, poi i carabinieri lo arrestano

Nel negozio un chilo di ecstasy e tracce di cocaina rosa. Nell’auto 4 pistole, proiettili e un ordigno. Oltre a 350 grammi di ‘neve’ È...

Sequestrate 2 piantagioni di marijuana nel Casertano

Distrutte 2,5 tonnellate di droga: avrebbero fruttato 10 milioni di euro Due piantagioni di marijuana sono state sequestrate a Mondragone, comune del litorale casertano, dalla...

Ultime notizie