Napoli, denunciato il titolare di Poppella: accusato di aver manomesso i contatori Enel

Dovrà rispondere di furto aggravato

Solo ieri nella sua rinomata pasticceria, famosa in tutta Napoli per il pasticcino «fiocco di neve», era arrivato Robert De Niro. Foto di rito e autografi. Ma ieri Ciro Poppella, 48 anni, titolare dell’omonima pasticceria del rione Sanità a Napoli, ha ricevuto poi un’altra visita: quella dei carabinieri.

Pubblicità

Manomissione dei contatori e del lettore di potenza. E’ quanto riscontrato all’interno del laboratorio e del punto vendita. Poppella, che dice di avere la coscienza pulita, e di essere totalmente estraneo alla vicenda, è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri della stazione Napoli Stella.

I militari sono intervenuti su chiamata del personale dell’Enel che aveva effettuato un controllo in un laboratorio di pasticceria in via Mario Pagano. Nel corso degli accertamenti è stata constatata una manomissione dei contatori e del lettore di potenza; a quel punto i controlli sono stati estesi anche nel punto vendita dell’azienda, in via Arena alla Sanità. Anche lì il personale Enel ha constatato le stesse manomissioni trovate nel laboratorio. Terminati i controlli, i carabinieri hanno denunciato il titolare.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Napoli, infermiera afferrata per i capelli e trascinata per metri

Ancora aggressioni al personale sanitario Un'infermiera di triage dell'Ospedale del Mare di Napoli è stata aggredita da una paziente in attesa di visita. Lo denuncia...

Inchiesta sui soldi del clan Contini, il fuoco di fila dei pentiti

I collaboratori parlano di un coinvolgimento del titolare della pizzeria «Dal Presidente» nelle piazze di spaccio e nelle scommesse illegali Sono diversi i collaboratori di...