Napoli, bagnino accoltellato a Marechiaro: fermato un ragazzino

di Redazione

La vittima è fuori pericolo

Per l’accoltellamento del bagnino di 42 anni avvenuto nella giornata di ieri a Marechiaro, a Napoli, gli agenti della squadra mobile della questura di Napoli hanno sottoposto a fermo un minore che ora è indiziato del tentato omicidio. La vittima, che è fuori pericolo anche se tuttora ricoverata in prognosi riservata, è stata raggiunta da due fendenti al culimine di un lite.

È un sedicenne incensurato, residente nel quartiere San Carlo all’Arena di Napoli, il ragazzo ritenuto dalla squadra mobile di Napoli responsabile dell’accoltellamento. Il ragazzo non appartiene a famiglie malavitose. La lite è scattata quando il bagnino, in vista della chiusura, ha cercato di ritirare il lettino ricevendo in risposta un diniego da parte del giovane che alla fine ha estratto il coltello e l’ha colpito due volte all’addome. Nessuna traccia, al momento del coltello usato per colpire il bagnino.

Pubblicità

Le indagini svolte dalla Squadra mobile, dall’Upg e dal commissariato di P.S. San Carlo Arena, e coordinate dalla procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Napoli, hanno consentito di identificare e fermare, nel giro di poche ore, il presunto autore del fatto. Agli investigatori della Squadra Mobile il sedicenne ha riferito di non ricordare dove lo abbia gettato via.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Gruppo Apicella, il terrore delle intercettazioni e il linguaggio in codice

La casa di via Volte protetta con le telecamere. Il ras alla moglie: controlla tutti i telefoni per vedere se ci sono microspie Dalle pagine...

La Corte dei Conti approva il piano di riequilibrio del Comune di Napoli

Il sindaco Manfredi: «Prosegue il percorso per garantire una città sempre più al servizio dei cittadini» Conti del Comune di Napoli in ordine, arriva l’approvazione...

Ultime notizie