Napoli, spari in strada in quartiere a Fuorigrotta: trovati 12 bossoli

I colpi esplosi da ignoti in sella a uno scooter

Poco dopo le 19 di ieri, via delle Legioni, nel quartiere Fuorigrotta, è stata scossa da una serie di spari provenienti da un’arma da fuoco. Il raid è stato perpetrato da individui in sella a uno scooter, che sono fuggiti immediatamente dopo aver aperto il fuoco. L’incidente ha causato preoccupazione e confusione nella zona residenziale, richiamando l’attenzione delle autorità locali.

Pubblicità

I primi a intervenire sulla scena sono stati i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli, che hanno prontamente avviato le indagini per stabilire la dinamica degli eventi e identificare i responsabili. Sul posto, sono stati rinvenuti e sequestrati dodici bossoli calibro 9, indicando che diversi colpi sono stati esplosi.

Al momento, le autorità non sono in grado di confermare se l’episodio si sia trattato di un agguato premeditato o di una «stesa». Sono ancora in corso ulteriori indagini per determinare il movente dietro l’accaduto e individuare i soggetti coinvolti. Gli inquirenti stanno esaminando attentamente tutte le prove raccolte sul luogo del crimine, comprese eventuali testimonianze oculari e registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Anziana drogata, in carcere lo zio di Luigi Caiafa

Fermo convalidato per il 50enne. Richiesta d’arresto anche per i casi degli intossicati con il latte di mandorla alterato Il gip ha deciso per il...

Mazzarella e Contini, la guerra sfiorata per una cassa di sigarette

Il racconto del collaboratore Salvatore Giuliano: eravamo pronti a combattere, poi un summit risolse la questione Una cassa di sigarette scaricata in un territorio ostile,...