Sanità, Tajani: “al lavoro per incremento medici e infermieri”

Il coordinatore nazionale di Fi a Venafro (Isernia) ha aperto il suo tour elettorale per le Regionali in Molise

“Sappiamo bene che il problema della sanità non è solo un problema del Molise. Dobbiamo fare tutto ciò che è possibile affinché i cittadini del Molise possano accedere ai servizi in maniera migliore e siamo anche al lavoro per incrementare il numero di medici e infermieri a livello nazionale”.
È quanto dichiarato dal coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani, a Venafro (Isernia) dove ha aperto il suo tour elettorale per le Regionali in Molise.

Pubblicità

“Come sapete il ministro Bernini di Forza Italia ha deciso di aumentare il numero degli studenti di Medicina per permettere a tutte le Regioni di colmare le carenze di personale. In Calabria sono stati costretti ad assumere medici cubani”, ha concluso Tajani.

Setaro

Altri servizi

Scooter impatta contro un tir: 28enne senza scampo

L'incidente mortale nella notte Scooter contro tir, muore sul colpo un 28enne. Il grave incidente stradale è avvenuto stanotte lungo la statale 145 sorrentina all’altezza...

Sangiuliano: «L’antifascismo è un valore, il Pd spaccato sul comunismo»

Il ministro: «Anpi celebri con me Rolando Rivi» «Mi pare che Giorgia Meloni abbia detto parole definitive, chi è stato ostracizzato o censurato non chiederà...