Sanità, Tajani: “al lavoro per incremento medici e infermieri”

Il coordinatore nazionale di Fi a Venafro (Isernia) ha aperto il suo tour elettorale per le Regionali in Molise

“Sappiamo bene che il problema della sanità non è solo un problema del Molise. Dobbiamo fare tutto ciò che è possibile affinché i cittadini del Molise possano accedere ai servizi in maniera migliore e siamo anche al lavoro per incrementare il numero di medici e infermieri a livello nazionale”.
È quanto dichiarato dal coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani, a Venafro (Isernia) dove ha aperto il suo tour elettorale per le Regionali in Molise.

Pubblicità

“Come sapete il ministro Bernini di Forza Italia ha deciso di aumentare il numero degli studenti di Medicina per permettere a tutte le Regioni di colmare le carenze di personale. In Calabria sono stati costretti ad assumere medici cubani”, ha concluso Tajani.

Setaro

Altri servizi

Il duplice omicidio Marrandino avvenuto sotto gli occhi dei carabinieri

Una pattuglia aveva notato le auto ferme, poi sono arrivati gli spari. La pistola puntata anche contro un militare Per il duplice omicidio dei fratelli...

Scontro tra scooter nella notte, un morto e 3 feriti

È avvenuto sul lungomare di Torre Annunziata, gravissime le condizioni di un 20enne trasportato all’Ospedale del Mare Due moto, uno schianto frontale, un uomo del...