Sanità, Tajani: “al lavoro per incremento medici e infermieri”

Pubblicità

Il coordinatore nazionale di Fi a Venafro (Isernia) ha aperto il suo tour elettorale per le Regionali in Molise

“Sappiamo bene che il problema della sanità non è solo un problema del Molise. Dobbiamo fare tutto ciò che è possibile affinché i cittadini del Molise possano accedere ai servizi in maniera migliore e siamo anche al lavoro per incrementare il numero di medici e infermieri a livello nazionale”.
È quanto dichiarato dal coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani, a Venafro (Isernia) dove ha aperto il suo tour elettorale per le Regionali in Molise.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Come sapete il ministro Bernini di Forza Italia ha deciso di aumentare il numero degli studenti di Medicina per permettere a tutte le Regioni di colmare le carenze di personale. In Calabria sono stati costretti ad assumere medici cubani”, ha concluso Tajani.

Setaro

Altri servizi

Cultural Heritage, Schifone: «Sancita la connessione tra patrimonio materiale e immateriale»

Il consigliere del ministro Sangiuliano: «Significativo che sia accaduto a Napoli» «Si è concluso con un successo straordinario il ‘Cultural Heritage in the 21st centur’...

Il Ministero della Cultura aderisce alla Giornata Internazionale delle persone con disabilità

Diverse le iniziative che saranno organizzate Il Ministero della Cultura aderisce alla 'Giornata internazionale delle persone con disabilità' istituita dalle Nazioni Unite, prevista per il...

Ultime notizie