La Procura di Milano apre un fascicolo sulla scomparsa di una 29enne napoletana

Residente nel Milanese, non si hanno più tracce di lei da sabato sera

La Procura di Milano ha avviato un’inchiesta sulla scomparsa di Giulia Tramontano, una donna di 29 anni originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ma residente a Senago, in provincia di Milano, da cinque anni. La giovane è svanita nel nulla sabato sera, lasciando dietro di sé un mistero che ha allarmato la sua famiglia, amici e le autorità locali. Le forze dell’ordine, coordinate dal pm Alessia Menegazzo e dall’aggiunto Letizia Mannella, stanno esaminando tutte le possibilità e non esclude nessuna pista.

Pubblicità

Giulia, incinta di sette mesi, lavora come agente immobiliare ed è stata descritta come una persona tranquilla e senza precedenti problemi. La sua scomparsa è stata segnalata dal fidanzato, un uomo di 30 anni, dopo che si è reso conto del silenzio telefonico di Giulia nella mattinata di domenica. Secondo le testimonianze raccolte finora, non sembrerebbe esserci alcun motivo per un allontanamento volontario, ma al momento non si esclude nulla e le autorità stanno valutando tutte le ipotesi.

La giovane è uscita di casa senza bagagli e ha lasciato il portafoglio, ma sembra aver portato con sé il passaporto e la carta di debito. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano, supportati dai militari di Rho, hanno ascoltato familiari e amici per cercare di ricostruire gli ultimi movimenti di Giulia e capire cosa possa essere successo. Nel frattempo, le telecamere di sicurezza nella zona in cui viveva la coppia sono state sequestrate per l’analisi delle registrazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le autorità stanno concentrando tutti i loro sforzi per rintracciare Giulia Tramontano e fare luce sulla sua scomparsa. Sia la famiglia che gli amici si dicono preoccupati e sperano in un rapido sviluppo nelle indagini. Al momento, tuttavia, il destino di Giulia rimane avvolto nel mistero, e la comunità locale resta in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.

La scomparsa di una giovane donna incinta ha scosso profondamente Senago e suscitato una forte preoccupazione tra i residenti. L’appello è rivolto a chiunque abbia informazioni o abbia notato qualcosa di insolito nel periodo della scomparsa di Giulia di collaborare con la polizia per aiutare a risolvere questo enigma e assicurare la sua incolumità.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, il Pd: «Sfregio a Siani, sottocultura della legalità è ancora forte»

Il circolo territoriale: «Solidarietà a Paolo Siani e alla famiglia» «Apprendiamo con grande stupore, quello che si è verificato, in un cinema del Vomero, dove...

Sorpreso con 18 chili di droga: arrestato un corriere diretto in Sicilia

Lo stupefacente avrebbe fruttato 130.000 euro I finanzieri del Comando provinciale Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti, un...