Colpi d’arma da fuoco esplosi nella notte a Cardito e Afragola

Gli episodi sono avvenuti in circostanze separate

Cardito e Afragola, due comuni confinanti in provincia di Napoli, sono stati teatro di colpi di arma da fuoco in piena notte, scuotendo la tranquillità delle comunità locali. Gli episodi sono avvenuti in circostanze separate e hanno visto l’intervento tempestivo dei Carabinieri delle rispettive compagnie di Caivano e Afragola. Le forze dell’ordine stanno attualmente svolgendo indagini approfondite per risalire agli autori di questi atti di violenza.

Pubblicità

Il primo episodio si è verificato intorno alle 2.20 del mattino, quando i militari dell’Arma sono intervenuti a Cardito, precisamente in via I Maggio angolo via della Repubblica, a seguito di una segnalazione di spari. Secondo quanto ricostruito, diverse persone avrebbero aperto il fuoco verso quattro veicoli parcheggiati all’interno di un concessionario. I militari hanno riscontrato la presenza di sette fori sulle auto.

Circa un’ora dopo, alle 3.35, i militari della compagnia di Afragola sono stati allertati dal numero di emergenza 112 per colpi di arma da fuoco al corso Meridionale di Afragola. Sul luogo del crimine sono stati rinvenuti e sequestrati quattro bossoli calibro 9, mentre un edificio presentava quattro fori da proiettile. Entrambi gli episodi sono oggetto di indagini da parte dei carabinieri, che stanno lavorando per identificare gli autori di questi atti criminali e determinare le loro motivazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Matteo Messina Denaro: profili fake per una doppia vita social

Sulle piattaforme online si presentava come un medico chirurgo Una falsa identità anche per la doppia vita social. Matteo Messina Denaro, morto in carcere a...

Spari davanti al bar a Sant’Anastasia: 17enne condannato

Una bambina di 10 anni rimase ferita mentre era con la famiglia Il tribunale dei minorenni di Napoli ha condannato a dieci anni di carcere...