Colpi d’arma da fuoco esplosi nella notte a Cardito e Afragola

Pubblicità

Gli episodi sono avvenuti in circostanze separate

Cardito e Afragola, due comuni confinanti in provincia di Napoli, sono stati teatro di colpi di arma da fuoco in piena notte, scuotendo la tranquillità delle comunità locali. Gli episodi sono avvenuti in circostanze separate e hanno visto l’intervento tempestivo dei Carabinieri delle rispettive compagnie di Caivano e Afragola. Le forze dell’ordine stanno attualmente svolgendo indagini approfondite per risalire agli autori di questi atti di violenza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il primo episodio si è verificato intorno alle 2.20 del mattino, quando i militari dell’Arma sono intervenuti a Cardito, precisamente in via I Maggio angolo via della Repubblica, a seguito di una segnalazione di spari. Secondo quanto ricostruito, diverse persone avrebbero aperto il fuoco verso quattro veicoli parcheggiati all’interno di un concessionario. I militari hanno riscontrato la presenza di sette fori sulle auto.

Circa un’ora dopo, alle 3.35, i militari della compagnia di Afragola sono stati allertati dal numero di emergenza 112 per colpi di arma da fuoco al corso Meridionale di Afragola. Sul luogo del crimine sono stati rinvenuti e sequestrati quattro bossoli calibro 9, mentre un edificio presentava quattro fori da proiettile. Entrambi gli episodi sono oggetto di indagini da parte dei carabinieri, che stanno lavorando per identificare gli autori di questi atti criminali e determinare le loro motivazioni.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Stupri Caivano, un 19enne scarcerato e posto ai domiciliari. Famiglie vittime sconcertate

I legali: si lancia un messaggio sbagliato La scarcerazione del 19enne (posto ai domiciliari in Veneto dal Gip del tribunale di Napoli Nord, malgrado il...

Camorra, chiuso il cerchio sull’omicidio di Antonio Natale: altri 3 arresti

Il 22enne ammazzato dal suo stesso clan Si chiude il cerchio sull’omicidio di Antonio Natale, il pusher ribelle di Caivano (Napoli) ucciso il 4 ottobre...

Ultime notizie