Carditello, Schifone: «Da Luigi Nicolais caduta di stile»

Il consigliere del Ministro: «Maurizio Maddaloni che saprà certamente valorizzare ancor di più il Real Sito di Carditello»

«Addirittura una conferenza stampa per protestare per il mancato ringraziamento sembra quasi una denuncia di lesa Maestà. Davvero una caduta di stile per un ex ministro plurinominato in ogni dove, non aspettare nemmeno l’insediamento dei nuovi organi per le normali consegne di ufficio». Lo ha dichiarato Luciano Schifone, consigliere del Ministro Sangiuliano, che replica alle dichiarazioni di Luigi Nicolais che lascia la presidenza della fondazione del Real Sito di Carditello.

Pubblicità

«Semmai ci saremmo aspettati il riconoscimento al Ministro di aver atteso 4 mesi dalla scadenza prima di provvedere alla nuove nomine, proprio per rispetto alla vecchia gestione. Evidentemente la considerazione di sè supera il bon ton istituzionale. Naturalmente approfitto per complimentarmi con il ministro per la scelta del successore Maurizio Maddaloni che saprà certamente valorizzare ancor di più il Real Sito di Carditello», conclude.

Setaro

Altri servizi

Primavera nel segno di Caravaggio: quattro capolavori in mostra a Napoli

Sangiuliano: nuovi fondi per la Chiesa di Donnaregina vecchia Primavera nel segno di Caravaggio: probabilmente non era mai accaduto che quattro capolavori del pittore lombardo...

Campania, Schifone: «De Luca spacciatore di notizie false e spudorate»

L'esponente di FdI: «Sta distruggendo la Sanità regionale e si traveste da Masaniello» «Il presidente della Regione Campania pur di aizzare le persone contro il...